Il ritorno di Eddie Murphy con Buon Natale da Candy Cane Lane [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Eddie Murphy, celebre per la sua straordinaria carriera comica, sta per fare il suo ritorno sul piccolo schermo in una festosa commedia natalizia. In questa emozionante pellicola, Murphy regalerà al pubblico il suo inconfondibile talento, ma questa volta in un contesto natalizio unico. Prime Video, che manderà in streaming il film ha pubblicato il trailer di Buon Natale da Candy Cane Lane.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

Il film, diretto da Reginald Hudlin, segna la riunione di Eddie Murphy con il produttore Brian Grazer, un'associazione di successo che risale al lontano 1992 con Il principe delle donne. La sceneggiatura, firmata da Kelly Younger, si ispira ai ricordi d'infanzia dell'autore vissuti durante le festività natalizie a Candy Cane Lane, nella pittoresca El Segundo, California.

La trama

La storia segue Chris, interpretato da Eddie Murphy, un uomo con un obiettivo speciale: vincere il concorso annuale per la casa con le decorazioni natalizie più straordinarie del suo quartiere. Ma questa ricerca di grandezza si complica quando Chris stringe un insolito accordo con Pepper, un'elfa birichina interpretata da Jillian Bell. Pepper lancia un incantesimo che porta in vita i "12 giorni di Natale," scatenando il caos in tutta la città.

Ora, con il rischio di rovinare le feste per tutta la sua famiglia, Chris, insieme a sua moglie Carol (Tracee Ellis Ross) e i loro tre figli, deve intraprendere una corsa contro il tempo per spezzare l'incantesimo di Pepper. Lungo il percorso, dovranno affrontare personaggi magici, situazioni comiche e situazioni caotiche.

Il cast

Il cast del film è davvero eccezionale, con talenti come Jillian Bell, Tracee Ellis Ross, Thaddeus J. Mixson, Ken Marino, Nick Offerman, Robin Thede, Chris Redd, Genneya Walton, Madison Thomas, Anjelah Johnson-Reyes, Lombardo Boyar, D.C. Young Fly, Danielle Pinnock, Timothy Simons, Riki Lindhome e Stephen Tobolowsky.

Advertisement

Questa festosa commedia natalizia promette di farci ridere e sorridere insieme a Eddie Murphy. Dal primo dicembre per tutti gli abbonati di Prime Video.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...