Buone notizie per i fan de Il trono di spade. Sky ha accolto le richieste di quanti vorrebbero rivedere la propria serie preferita e ha deciso di rendere nuovamente disponibili le 8 stagioni.
No Instagram parameter url defined
Il trono di spade tornerà a partire da giovedì 26 marzo sia su Sky Atlantic che sulla piattaforma streaming Now TV. La bella notizia farà felici sicuramente tutti i fan, che hanno ricevuto un’altra bella notizia da George R.R. Martin in persona.
Lo scrittore ha dichiarato in un post sul suo blog ufficiale che sta approfittando della quarantena per lavorare al tanto atteso The Winds of Winter:
Sono consapevole di essere nella categoria delle persone più vulnerabili, data la mia età e le mie condizioni fisiche. Ma al momento sto bene e stiamo prendendo tutte le precauzioni. Sono in un luogo remoto e isolato, assistito da un mio collaboratore. Non vado in città e non vedo nessuno. A dire il vero, sto trascorrendo più tempo a Westeros che nel mondo reale, perché sto scrivendo tutti i giorni. Le cose sono piuttosto cupe nei Sette Regni, ma forse non sono cupe quanto potrebbero diventare qui.

Questa è la programmazione pubblicata da Sky:
- giovedì 26 marzo: prima stagione Sky Atlantic
- venerdì 27 marzo: seconda stagione Sky Atlantic
- sabato 28 marzo: terza stagione Sky Atlantic
- domenica 29 marzo: quarta stagione Sky Atlantic
- lunedì 30 marzo: quinta stagione Sky Atlantic
- martedì 31 marzo: sesta stagione Sky Atlantic
- mercoledì 1 aprile: settima stagione Sky Atlantic
- giovedì 2 aprile: ottava e ultima stagione Sky Atlantic
Le novità però non finiscono qui. Il 26 marzo, infatti, verrà lanciato anche un intero canale dedicato alla serie. Si tratta del canale 111 di Sky che per l’occasione diventerà Sky Atlantic - Il trono di spade e trasmetterà ogni giorno un'intera stagione della serie.

Sky Atlantic Il trono di spade sarà attivo per otto giorni, vale a dire fino al 2 aprile, in modo da trasmettere tutti i 73 episodi delle otto stagioni.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!