Il video per i 70 anni di Godzilla è pazzesco [GUARDA]

Toho ha pubblicato un video celebrativo dei 70 anni di Godzilla: un tuffo nella storia del franchise davvero emozionante.

Autore: Manuel Lucaroni ,

Un franchise decennale che continua ad emozionare i fan di tutto il mondo e che, proprio quest'anno, festeggia una ricorrenza davvero particolarissima. In occasione del 70° anniversario di Godzilladurante il panel a tema del New York Comic Con, Toho ha mostrato un video celebrativo che ha commosso in molti.

Dal 1954 ad oggi, il franchise di Godzilla ha attraversato generazioni, senza mai perdere il suo fascino ed il suo messaggio. Il video celebrativo è stato pubblicato successivamente anche su YouTube, tramite l'apposito canale di Toho dedicato a Godzilla sulla nota piattaforma. Potete vederlo di seguito:

Il video, di circa 3 minuti e mezzo, ripercorre con enfasi la storia di Godzilla dal 1954 ad oggi, mettendo in risalto gli elementi che maggiormente hanno suscitato fascino nei confronti degli spettatori in tutti questi settant'anni. Fortunatamente, proprio per tutti i fan, ci sono poi altre bellissime notizie.

Recentemente è stato annunciato il ritorno al cinema dei film vincitori dell'Oscar, ovvero Godzilla Minus One e Minus One/Minus Color; le pellicole saranno proiettate nuovamente nelle sale il 1° novembre, per celebrare il  Godzilla Day, fisato per il 3 novembre.

Godzilla, settant'anni pieni di successi

Non soltanto in questo 2024 cade il 70° anniversario di Godzilla, ma anche il 10° dalla creazione del MonsterVerse, che di fatto ospita Godzilla sin dalla sua creazione. L'ultimo film del MonsterVerse, Godzilla X Kong: The New Empire, ha debuttato proprio all'inizio di quest'anno, facendo tra l'altro incassi da record al botteghino.

E' già previsto un sequel attualmente in fase di lavorazione, per dare continuità a quanto i fan hanno potuto vedere recentemente nelle sale. Dopo settant'anni, Godzilla è più vivo che mai ed è pronto ancora a scrivere pagine importanti, regalando tante emozioni agli spettatori.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!