Il nuovo party game di Immanuel Casto in anteprima a Lucca Comics and Games 2023

Autore: Andrea Aurora ,
Lifestyle
1' 38''

Immanuel Casto e Freak&Chic Games sono pronti a scatenare un'altra ondata di risate e scandalo con il loro nuovo gioco, NON SI PUO’ PIU DIRE NIENTE! - INDIGNAZIONI PERENNI. Dopo il clamoroso successo che ha scosso il 2022, il seguito di questo dissacrante party game fa il suo debutto in anteprima a Lucca Comics and Games 2023.

Il ritorno dell'indignazione

Hai mai aperto i social e trovato un'ondata di indignazione? Sei curioso di scoprire cosa infiamma le opinioni e i fegati delle persone? NON SI PUO’ PIU DIRE NIENTE! - INDIGNAZIONI PERENNI è il gioco che ti metterà alla prova. Preparati a interpretare gli indizi degli altri giocatori per scoprire cosa si cela dietro quei commenti carichi di frustrazione.

NON SI PUO’ PIU DIRE NIENTE! - INDIGNAZIONI PERENNI
NON SI PUO’ PIU DIRE NIENTE! - INDIGNAZIONI PERENNI
NON SI PUO’ PIU DIRE NIENTE! - INDIGNAZIONI PERENNI

Nella scatola di questo esplosivo party game troverete nuove Carte Indignazione che puntano i riflettori sui temi più controversi e divisivi, sui quali potrete scannarvi con i vostri amici. Ci sono anche nuove Carte Indizio che prendono spunto dai commenti dei più illustri alunni dell’Università della Vita, con la possibilità di taggare le persone al tavolo. Inoltre, ci sono nuovi Ruoli da impersonare, tra cui l’Onesto, il Troll Incapace e il Tuttologo.

L'origine di una polemica festosa

Creato da Immanuel Casto e Dario Massa, e illustrato dal collettivo Acid Free, il party game si ispira alla recente tendenza di un linguaggio forzatamente bon ton. Questo nuovo party game, dai contenuti espliciti, è un gioco di identità nascoste e indignazioni palesi.

Esclusiva in anteprima a Lucca

Il gioco sarà disponibile in anteprima assoluta a Lucca Comics and Games 2023, presso lo stand Supernova nel Padiglione Games, in un'edizione limitata che include carte immagine extra.

Advertisement
Advertisement

Per i fan, vi informiamo inoltre che Immanuel Casto sarà presente a Lucca in tutti i giorni della fiera per firmare le nuove uscite e i prodotti del suo catalogo. Un'occasione per incontrare l'artista e creatore di questo gioco scintillante.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...