Sono in vendita i biglietti di Lucca Comics and Games 2023

Sono ufficialmente in vendita i biglietti di Lucca Comics and Games 2023: ecco i costi e le opzioni con tutti i servizi aggiuntivi a disposizione.

Autore: Domenico Bottalico ,
Lifestyle
3' 20''

Sono ufficialmente in vendita i biglietti di Lucca Comics and Games 2023. Dopo l'early bid, che ha fatto registrare oltre 80 mila biglietti venduti, è ora possibile acquistare biglietti giornalieri e abbonamenti fino al raggiungimento di un massimo di 80.000 biglietti al giorno.  

Sono in vendita i biglietti di Lucca Comics and Games 2023

I biglietti di Lucca Comics and Games 2023 sono ufficialmente in vendita sul sito di ticketone. Ogni persona (account) potrà acquistare fino a un massimo 5 biglietti: dopo l’acquisto non sarà possibile cambiare data o chiedere il rimborso, ma eventualmente si potrà mettere in vendita il proprio biglietto attraverso l’area dedicata Rivendita di Ticketone.

Welcome Desk saranno 6 e saranno visibili nella mappa che sarà pubblicata nel sito www.luccacomicsandgames.com nelle prossime settimane. Chi ha acquistato un abbonamento o biglietti singoli per più giornate, potrà ritirare tutti i relativi braccialetti direttamente al primo passaggio presso i Welcome Desk, senza necessità di tornare i giorni successivi. Ogni giornata sarà identificata da un braccialetto di uno specifico colore, necessario per entrare in tutte le aree a pagamento del festival.

È possibile usufruire il servizio Salta il Welcome Desk (acquistabile solo fino al 18 ottobre): con una spesa aggiuntiva di € 9,99 sarà possibile ricevere i braccialetti direttamente a casa (per gli acquisti fatti a partire dal 5 settembre). Alcune aree del festival saranno accessibili anche senza biglietto e braccialetto: Family Palace, Self Area, Chiesa dei Servi (tavole originali e collezionismo) e chiaramente la passeggiata delle Mura urbane, ad eccezione dei padiglioni nei baluardi.

Quanto costano i biglietti di Lucca Comics and Games 2023?

Direttamente dal sito ufficiale di Lucca Comics and Games, ecco il costo dei biglietti e degli abbonamenti per l'edizione 2023 del festival:

Dove acquistare i biglietti di Lucca Comics and Games 2023

Le novità per migliorare l'esperienza di Lucca Comics and Games 2023

I gruppi e le comitive composte da almeno 20 persone possono accedere al sito dedicato per l’acquisto a prezzo ridotto e l’invio con un’unica spedizione dei biglietti giornalieri e dei relativi braccialetti. Al raggiungimento delle 20 persone sarà fornito un biglietto omaggio (il 21°). Con questa modalità non sarà necessario accedere ai Welcome Desk per il ritiro dei braccialetti.

Le persone con disabilità possono ricevere anticipatamente i biglietti omaggio (giornalieri), accedendo al sito dedicato. Nel sito dovrà essere inserita la documentazione richiesta che attesta l’invalidità e sarà possibile accedere a diverse opzioni a cui si aggiunge la possibilità, durante i giorni del festival, di richiedere direttamente in loco, presso le biglietterie o la Croce Verde di Lucca, i biglietti giornalieri omaggio per le persone con disabilità e l’eventuale ridotto per chi accompagna. Questa opzione sarà sempre garantita anche qualora gli 80.000 biglietti giornalieri previsti fossero esauriti.

bambini nati dal 1° gennaio 2014 entrano gratuitamente, accompagnati da almeno un adulto provvisto di biglietto/abbonamento e braccialetto. Durante il festival, presso i Welcome Desk e il Family Palace, sarà possibile ritirare gratuitamente un braccialetto speciale pensato per i bambini sotto i 10 anni, con indicato il numero della protezione civile.

Verranno attivati i servizi di prenotazione dei parcheggi gestiti dalla società Metro tramite il sito dedicato.

Ritorna il servizio Eventi in Bus, che prevede di poter acquistare il biglietto giornaliero abbinato al viaggio da/per Lucca. Questa opzione include anche il relativo braccialetto, senza necessità di passare dai Welcome Desk. È possibile effettuare la prenotazione attraverso il sito dedicato.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!