Infinity: film e serie TV in arrivo a luglio 2020

Autore: Pasquale Oliva ,

La piattaforma di streaming di Mediaset fa il pieno di film e serie TV. Il prossimo mese andranno ad aggiungersi al catalogo pellicole che hanno sbancato al botteghino come #Lady Bird, #Detective Pikachu e #John Wick - Capitolo 2. Pronta ad approdare anche la saga di #Mission: Impossible con Tom Cruise, con i primi cinque capitoli - fino a #Rogue Nation, quindi - disponibili tra il 2 e il 3 luglio.

Non mancheranno poi nuove serie TV, come il #sequel di Pretty Little Liars e l'ultimo ciclo di episodi di #Mr. Robot.

Advertisement

Infinity, luglio 2020: i film in arrivo

Motherless Brooklyn - I segreti di una città

Disponibile dal 10 al 16 luglio su Infinity Premiere, questa pellicola racconta un capitolo della vita di Lionel Essrog (Edward Norton), un detective con la sindrome di Tourette intenzionato a far luce sulla morte del suo amico nonché mentore Frank Minna (Bruce Willis). Ambientata negli anni '50 a New York City, è la trasposizione per il grande schermo del romanzo 'Brooklyn senza madre' di Jonathan Lethem.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Motherless Brooklyn. I segreti di una città (Brooklyn senza madre)

Richard Jewell

Advertisement

È la storia di Richard Jewell, una guardia di sicurezza che - dopo aver sventato un attentato dinamitardo nel 1996 ad Atlanta - si ritrova in cima alla lista dei sospettati. Braccato dall'FBI e screditato dagli organi di stampa, Jewell (Paul Walter Hauser) vede la sua vita sfuggirgli di mano. Diretto da Clint Eastwood, #Richard Jewell sarà su Infinity Premiere dal 17 al 23 luglio.

Doctor Sleep

Dal 24 al 30 luglio su Infinity Premiere il sequel di Shining, ma questa volta il protagonista è Danny Torrance (Ewan McGregor). Nonostante siano passati più di trent'anni dalla terribile esperienza all'Overlook Hotel, Dan è ancora alla ricerca di una pace interiore. A riportare a galla i traumi del passato è Ambra, un'adolescente con un potere extrasensoriale meglio conosciuto come 'luccicanza'.

Western Stars

Advertisement

The Boss al debutto dietro la macchina da presa. #Western Stars è la trasposizione cinematografica dell'ultima fatica di Bruce Springsteen. I fan della leggenda statunitense non possono lasciarsi sfuggire esibizioni dal vivo delle tredici canzoni che compongono l'omonimo album pubblicato nel 2019. #Western Stars sbarcherà su Infinity Premiere il 31 luglio e sarà disponibile fino al 6 agosto.

Prodotto Consigliato

Western Stars

POKÉMON Detective Pikachu

Advertisement

Il 2 luglio arriva su Infinity il primo film in live-action ambientato nel fantastico mondo dei Pokémon. La star non poteva che essere Pikachu, che per l'occasione sfoggia le sue doti da detective per scoprire la verità sul suo collega Harry Goodman, scomparso in circostanze misteriose.

Il cardellino

Una terribile tragedia ha sconvolto la vita di Theodore 'Theo' Decker (Ansel Elgort). Costretto a 13 anni a dire addio a sua madre, tra le vittime di un'esplosione di una bomba al Metropolitan Museum of Art di New York, Theo riesce a trovare la speranza in un unico oggetto, il quadro di un uccellino su un trespolo. #Il Cardellino entrerà nel catalogo di Infinity l'8 luglio.

La luce sugli Oceani

Con Alicia Vikander e Michael Fassbender, #La luce sugli Oceani ci catapulta nella vita dei coniugi Sherbourne, i quali in gran segreto allevano una neonata abbandonata su una barca come se fosse loro figlia. Ma la vera madre, disperata, la cerca senza sosta. L'adattamento del romanzo di M. L. Stedman sarà su Infinity dall'8 luglio.

Prodotto Consigliato

La luce sugli oceani

John Wick - Capitolo 2

Torna l'ormai celebre sicario con il volto di Keanu Reeves. Dal 17 luglio su Infinity, #John Wick - Capitolo 2 porta il protagonista a Roma, obbligato a tornare in gioco da un giuramento di sangue con l'ex socio Santino D'Antonio (Riccardo Scamarcio). Ad attenderlo uno dei più spietati killer al mondo.

Il filo nascosto

Londra, secondo dopoguerra. Reynolds e Cyril Woodcock sono le nuove stelle della moda nel Regno Unito. La vita di Reynolds prende una svolta inaspettata quando fa la conoscenza di Alma, destinata a diventare sua musa e amante. La pellicola con Daniel Day-Lewis sarà disponibile su Infinity dal 20 luglio.

Lady Bird

Al centro della pellicola diretta da Greta Gerwig il turbolento rapporto tra una madre (Laurie Metcalf) e sua figlia adolescente (Saoirse Ronan). A fare da sfondo è la città di Sacramento, fotografia dell'America dei primi anni duemila. Cinque candidature agli Oscar del 2018 e due Golden Globe (su quattro candidature) per uno dei migliori film degli ultimi anni, promosso all'unanimità dalla stampa di settore. Dal 20 luglio su Infinity.

La Llorona - Le Lacrime del Male

La città di Los Angeles - anni '70 - è in preda al panico per la maledizione della Llorona. Chiunque di notte ascolti il suo richiamo è destinato alla morte. Si tratta di una terrificante figura intrappolata tra Paradiso e Inferno, maledetta dopo aver annegato i suoi figli ed essersi poi uccisa gettandosi nello stesso fiume. L'horror diretto da Michael Chaves arriverà su Infinity il 23 luglio.

Red Sparrow

Jennifer Lawrence è Dominka Egorova, una ballerina tra le fila della Sparrow School, servizio segreto russo che utilizza i suoi agenti come armi per eliminare gli obiettivi indicati dal KGB. La prima missione di Dominka, diventat la Sparrow più temibile, è un ufficiale della CIA. La missione rischia tuttavia di mettere in pericolo sia la Russia che gli Stati Uniti. Red Sparrow sarà su Infinity dal 26 luglio.

Ozzy - Cucciolo coraggioso

Il protagonista di questo film d'animazione è Ozzy, un beagle che i suoi padroni (i Martins) si vedono costretti a lasciare in un'apparente struttura di lusso per cani a causa di un viaggio in Giappone. Il canile si rivela ben presto una vera e propria prigione, ma a Ozzy il coraggio non manca di certo. Dal 7 luglio su Infinity.

Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge

Dal 3 al 9 luglio su Infinity Premiere, il film d'animazione è basato sulla celebre serie di videogiochi picchiaduro (l'ultimo capitolo è Mortal Kombat 11 del 2019). Esiliato nel Nether Realm, ad Hanzo Hasashi viene concessa l'occasione di vendicare la sua famiglia, brutalmente uccisa. Torna in vita come Scorpion, guerriero pronto a tutto pur di raggiungere il suo obiettivo. Lord Raiden, nel frattempo, mette in piedi una squadra composta dai migliori guerrieri del Regno della Terra a cui assegna il compito di salvare l'umanità. Gli scontri si terranno ovviamente al torneo di Mortal Kombat.

Infinity, luglio 2020: le serie TV in arrivo

Pretty Little Liars: The Perfectionists

Pretty Little Liars: The Perfectionists Pretty Little Liars: The Perfectionists Nella cittadina di Beacon Heights tutto sembra tranquillo, a partire dagli abitanti, che aspirano sempre a raggiungere la perfezione. Per farlo, però, devono tenere nascosti segreti, alcuni anche oscuri. Apri scheda

Sbarcherà il 3 luglio su Infinity la trasposizione per il piccolo schermo del libro The Perfectionists di Sara Shepard, il sequel della popolare serie #Pretty Little Liars. Nel cast Sasha Pieterse (Alison DiLaurentis), Janel Parrish (Mona Vanderwaal), Sofia Carson (Ava Jalali), Sydney Park (Caitlin Park-Lewis) e Kelly Rutherford (Claire Hotchkiss).

Prodotto Consigliato

The perfectionists. Pretty little liars

Mr. Robot - Stagione 4

Mr. Robot Mr. Robot Mr. Robot è un thriller tecnologico che segue le vicende di Elliot, un giovane programmatore che di giorno lavora come ingegnere in una ditta di sicurezza informatica, e di notte ... Apri scheda

Dal 15 luglio su Infinity gli episodi della quarta ed ultima stagione della serie con il Premio Oscar Rami Malek. Torna in azione l'hacker Elliot Anderson, ma riuscirà a porre fine alla rivoluzione che porta la sua firma?

Krypton - Stagione 2

Krypton Krypton Krypton segue le vicende di Seg-El, nonno di Kal-El/Superman, la cui famiglia è stata ostracizzata e messa in imbarazzo. Seg-El deve lottare per riabilitare il proprio nome e salvare i ... Apri scheda

Dal 23 luglio Infinity ci porta sul pianeta natale di Kal-El / Superman (che tuttavia muoverà i suoi primi passi solo 200 anni dopo). Dieci nuovi episodi in cui faremo la conoscenza di uno storico personaggio dell'universo DC, Lobo (Emmett Scanlan).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...