Infinity Gauntlet Captain America di Iron Studios: una statua deluxe per rivivere l'epicità Marvel

Autore: Matteo Garattoni ,

La cultura pop e in particolare l'universo Marvel hanno attraversato, negli ultimi decenni, un percorso di crescita esponenziale, culminato con le epiche narrazioni cinematografiche che hanno raccontato storie di eroismo, sacrificio e lotta contro il male. Tra queste, la saga dell'Infinity Gauntlet ha occupato un posto d'onore, incantando e commuovendo un pubblico globale. Ed è proprio da questo immenso patrimonio narrativo che Iron Studios attinge per creare la sua ultima meraviglia: l'Infinity Gauntlet Captain America Deluxe Statue.

Realizzata con una precisione e un dettaglio sorprendenti, la statua è alta 34 cm e fusa in resina di altissima qualità, dipinta a mano per catturare ogni minimo dettaglio del costume di Captain America e della sua posa eroica su una base di rottami del campo di battaglia. Questa non è solamente una statua, ma un pezzo di storia Marvel che prende vita, grazie anche all'inclusione di un ritratto extra e di una base diorama estesa che arricchisce ulteriormente l'esperienza visiva.

Infinity Gauntlet Captain America 1/10 Deluxe Statue

Advertisement

La statua rappresenta la terza versione della serie Infinity Gauntlet di Iron Studios, un diorama che ricrea la battaglia epica contro Thanos, il titano pazzo che, armato del Guanto dell'Infinito e delle sei Gemme dell'Infinito, minaccia l'esistenza stessa dell'universo. È la rappresentazione di un momento cruciale dove i Vendicatori, uniti, combattono non solo per la salvezza dell'universo, ma per il ripristino di una realtà minacciata da ideali oscuri e distopici.

Il successo dell'Infinity Gauntlet ha travalicato i confini dei fumetti, diventando un fenomeno mondiale grazie alla sua adattazione nel Marvel Cinematic Universe. La saga, che ha avuto inizio nel 1991 e si è arricchita di due sequel nei due anni successivi, vive attraverso questa statua, offrendo ai fan non solo un pezzo da collezione, ma un frammento di un racconto che continua a ispirare e affascinare.

Distribuita da Cosmic Group, l'Infinity Gauntlet Captain America 1/10 Deluxe Statue di Iron Studios è più di un semplice acquisto per gli appassionati; è un investimento in un pezzo di cultura pop, un tributo all'eroismo che caratterizza le storie Marvel. Questa statua rappresenta un'opportunità unica per i collezionisti di possedere un pezzo di storia dell'Universo Cinematografico Marvel, arricchendo le proprie collezioni con un articolo di eccezionale fattura e significato.

Advertisement

La statua dell'Infinity Gauntlet Captain America si conferma come un must-have per ogni appassionato Marvel e collezionista di action figure e statue. Iron Studios, con la sua maestria e attenzione al dettaglio, ha ancora una volta elevato lo standard, offrendo un prodotto che è allo stesso tempo un'opera d'arte e un pezzo di storia cinematografica e fumettistica. Con il supporto di Cosmic Group, questa statua è destinata a diventare un pezzo iconico nelle collezioni di fan in tutto il mondo, unendo appassionati di vecchia data e nuovi ammiratori sotto il segno dell'eroismo senza tempo di Captain America.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...