Inside Out 2: il nuovo teaser presenta la squadra delle emozioni

Autore: Davide Mirabello ,

Nella nottata è stato diffuso un nuovo teaser trailer di Inside Out 2, in cui viene mostrata la squadra delle emozioni protagoniste, e l'arrivo del personaggio di Ansia. In Italia il teaser è stato mostrato in una forma diversa rispetto a quello originale, in un versione sanremese, considerando che è stato lanciato durante le prime serate del Festival di Sanremo 2024. 

Qui sotto si possono trovare entrambe le versioni. 

Ed ecco il teaser in versione Sanremo. 

Il film proporrà, oltre alle emozioni che sono state già incontrate durante il primo lungometraggio animato, anche il nuovo personaggio di Ansia. E questo ha a che fare con il fatto che il personaggio protagonista della storia, Riley, si sta avviando ormai verso la fase dell'adolescenza, con nuove emozioni, esigenze, e situazioni da affrontare. Riuscirà il team delle emozioni a supportarla a sufficienza?

La trama di Inside Out 2 ed il character di Ansia

Questa è la sinossi ufficiale di Inside Out 2, nuovo titolo Pixar:

Advertisement
Advertisement

 Disney e Pixar ritornano nella mente dell’adolescente Riley, con il quartier generale delle emozioni che sta subendo un’improvvisa demolizione per fare spazio a qualcosa di inaspettato: ovvero nuove emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che da tempo sono coloro che coordinano il centro emotivo di Riley, non sono sicuri di come sentirsi quando arriva Ansia. E sembra che non sia sola.

A dare la voce ad Ansia ci sarà in originale Maya Hawke, figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, conosciuta per il suo ruolo in Stranger Things. Il regista  Kelsey Mann ha detto sul personaggio:

L’ansia è una novità per il gruppo, e non è proprio un personaggio che passa in secondo piano. E questo ha senso se si pensa a ciò che accade nelle nostre menti.

Advertisement

Inside Out 2 uscirà a giugno al cinema. 

Prodotto Consigliato

Disney Pixar Toy Story, confezione da 6 pezzi da collezionare

Se amate il mondo colorato e allegro di Pixar, non fatevi sfuggire questo set di Toy Story con i personaggi principali dei film, da collezionare o anche per giocarci. Sia per i più piccoli che insieme a loro!

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...