Svelata la data di uscita di Insidious 5

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Sony ha finalmente fissato la data di uscita del quinto capitolo della serie cinematografica horror Insidious: cerchiata il calendario di rosso per il 7 luglio 2023. Insieme a questa data Sony ne ha pubblicate altre, comprese due di altrettanti titoli Marvel, potete scoprirli nel calendario aggiornato delle uscite Sony.

Patrick Wilson sarà alla regia, come annunciato già nel 2021, sarà la sua prima prova dietro la macchina da presa, infatti Wilson è principalmente un attore, noto per il ruolo del capofamiglia della serie, Josh Lambert, ma anche famoso per le sue interpretazioni in film come The Conjuring, Aquaman e Watchmen.

Advertisement

Patrick Wilson non tornava nel franchise horror da Insidious 3 - L'inizio del 2015, in cui ha avuto un piccolo ruolo, mentre era del tutto assente in Insidious - L'ultima chiave ovvero nel quarto capitolo della serie cinematografica.

Nel film Ty Simpson riprenderà il ruolo di Dalton Lambert, il figlio di Josh, diventato studente di college. L'opera è ambientata 10 anni dopo gli eventi di Insidious (il primo film del 2010). La data di uscita - come da calendario Sony aggiornato - negli Stati Uniti è fissata per il 7 luglio 2023.

A luglio 2023 ci sarà una concorrenza "insidiosa"

Già diverse pellicole molto attese sono previste nel mese di luglio del prossimo anno, ne abbiamo citato due nel nostro articolo: Christopher Nolan contro Barbie: Oppenheimer e il film di Greta Gerwig usciranno lo stesso giorno.
Inoltre per la settimana precedente è prevista l'uscita di Indiana Jones 5, e in quella successiva la distribuzione di Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno, di cui potete vedere il trailer qui. Un'altra uscita importante è quella di The Marvels, il secondo capitolo cinematografico dedicato a Captain Marvel aka Carol Danvers nel quale sarà presente l'eroina Ms. Marvel, adesso alla ribalta grazie alla serie TV omonima.

Insidious non sembra avere paura della concorrenza, o almeno non quanta ne avremo noi alla visione del film.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...