Online è stata annunciata la data d'uscita di Insidious 6, il nuovo capitolo della saga cinematografica di James Wan. Dopo che il quinto film ha ottenuto 189 milioni di dollari nelle sale cinematografiche Sony è pronta per sviluppare un nuovo titolo che verrà distribuito per il 29 agosto 2025.
La casa di produzione e distribuzione Sony ha reso nota la data d'uscita di Insidious 6 mettendo a disposizione degli appassionati il suo calendario aggiornato delle prossime uscite. L'uscita del sesto capitolo della saga nel 2025 sta a significare che l'inizio della produzione è imminente.
Secondo Deadline, questo nuovo film di Insidious non sarà lo spin-off di Jeremy Slater, ma piuttosto un altro film che seguirà la storia principale dei precedenti capitoli del franchise. Il film di Slater, dal titolo Thread: An Insidious Tale, è stato annunciato l'anno scorso prima dell'uscita di Insidious: The Red Door. Il film dovrebbe avere come protagonisti Mandy Moore e Kumail Nanjiani, ma non c'è stato alcun aggiornamento sul lungometraggio dopo che ne è stato annunciato lo sviluppo.
Insidious
Il primo capitolo della saga horror Insidious in versione Blu-Ray.La saga di Insidious
Insidious: La Porta Rossa è l'ultimo capitolo della saga che è arrivato nelle sale cinematografiche. Alla regia del capitolo c'è stata la stessa star del franchise Patrick Wilson. Il primo capitolo di Insidious è uscito nelle sale cinematografiche nel 2010, diretto da James Wan e con una sceneggiatura curata da Leigh Whannell.
Il cast originale ha partecipato ad i primi due film ed è ritornato insieme solo per Insidious: La Porta Rossa. Al centro della storia ci sono le vicende della famiglia Lambert e delle sue possessioni. In particolare il personaggio di Dalton è quello maggiormente sottoposto ai contatti con i demoni dei mondi oscuri che opprimono la famiglia Dalton.
Immagine Amazon: Insidious Blu-Ray
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!