Inter in campo con una maglia in edizione limitata a tema Transformers

Autore: Domenico Bottalico ,
Attualità
1' 32''

In vista dell'incontro tra Inter e Udinese, i nerazzurri scenderanno in campo indossando una maglia in edizione limitata dedicata alla celebre saga dei Transformers.

La saga cinematografica sarà protagonista su Paramount+ perché a partire dall'8 dicembre, oltre ai primi 6 film e alla serie animata Transformers: Earthspark, sarà disponibile l'ultima pellicola del franchise ovvero Transformers: Il Risveglio.

Advertisement

Transformers: Il Risveglio è diretto da Steven Caple Jr e interpretato da Anthony Ramos, Dominique Fishback, Tobe Nwigwe, Peter Cullen, Ron Perlman. Il nuovo ultimo capitolo del franchise trasporterà gli spettatori in un'avventura globale, con gli Autobot e una nuova generazione di Transformer, i Maximal, protagonisti nella battaglia senza fine tra Autobot e Decepticon sulla Terra.

Inter: a maglia in edizione limitata e le iniziative a tema Transformers

La maglia in edizione limitata dedicata alla celebre saga dei Transformers avrà il logo degli Autobot al posto di quello Paramount+ (sponsor ufficiale del club meneghino). Sarà disponibile all'acquisto - in tiratura limitata - presso gli Inter Store di Galleria Passarella e San Siro, oltre che online su store.inter.it, a partire da oggi, 6 dicembre 2023.

Ma la maglia non sarà solo protagonista sul campo, bensì anche in una causa nobile: Paramount+ e l'Inter doneranno alcune maglie ai giovani pazienti ricoverati nelle pediatrie di vari ospedali del territorio milanese. Inoltre, i tifosi avranno l'opportunità di partecipare a un'asta su Ebay per aggiudicarsi una selezione delle maglie indossate dai nerazzurri durante la partita, con tutti i proventi devoluti interamente in beneficenza.

Advertisement

Le sorprese a tema Transformers però non sono finite. San Siro ospiterà due visitatori d'eccezione: due Transformers infatti assisteranno alla partita a bordo campo. Inoltre, i due personaggi della saga saranno presenti, sempre il 9 dicembre, alla partita delle Inter Women all'Arena Civica contro la Sampdoria.

Prodotto Consigliato

Transformers Collection Blu-Ray

Rivivete tutti i film della Saga Transformers per la prima volta in un unico ed imperdibile Box Set da collezione. Preparatevi a vivere un'esperienza visiva senza precedenti, arricchita dai numerosi contenuti speciali mai visti prima.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...