Intervista col vampiro, ecco chi non tornerà nella stagione 2 della serie TV

Autore: Francesca Musolino ,

Aria di cambiamenti in arrivo in casa AMC per quanto riguarda la serie TV Intervista col vampiro, basata sull'omonimo romanzo di Anne Rice del 1976. Dopo la messa in onda di una sola stagione che è stata trasmessa sull'emittente AMC a ottobre 2022, il network ha già effettuato un primo importante recasting.

Si tratta dell'attrice Bailey Bass che nella serie TV Intervista col vampiro ha interpretato la protagonista femminile Claudia. Al posto di Bass subentra la collega Delainey Hayles. Sia AMC che Bailey Bass non hanno rivelato dettagli specifici in merito, fornendo solo delle motivazioni parziali.

Advertisement

Dalle parole di Bass si intuisce però che l'attrice ha avuto dei problemi per via dei quali non può continuare a interpretare Claudia nella stagione 2 di Intervista col vampiro:

A causa di alcuni imprevisti non posso tornare a recitare anche nella seconda stagione di Intervista col vampiro. Interpretare Claudia è stato un fantastico viaggio, auguro buona fortuna a Delainey per il suo debutto. Non vedo l'ora di vedere la nuova stagione, sono molto grata ad AMC, alla troupe, alla produzione, ai colleghi, a Sam, a Jacob e soprattutto ai meravigliosi fan.

AMC in un comunicato stampa ha invece dichiarato quanto segue in merito al ruolo di Bailey Bass:

Bailey Bass è un'attrice di talento che ha svolto un lavoro straordinario portando sullo schermo il personaggio di Claudia. Per una serie di motivi sarà Delainey Hayles a continuare questo ruolo nella seconda stagione di Intervista col vampiro. Ringraziamo Bailey per la sua incredibile performance nella prima stagione della serie TV e le auguriamo soltanto il meglio.

Sicuramente un duro colpo che giunge come un fulmine a ciel sereno per i fan di Bailey Bass e del personaggio di Claudia. Chi ha seguito la prima stagione della serie TV Intervista col vampiro si è ormai abituato a vedere Bass nel ruolo di Claudia mentre recita insieme ai colleghi Sam Reid e Jacob Anderson.

Advertisement

Oltretutto l'ingresso di alcuni attori, tra cui proprio quello di Bailey Bass nella serie TV Intervista col vampiro, ha segnato un importante cambiamento nella storia rispetto a quanto avviene nel romanzo di Anna Rice. Claudia e altri personaggi che nell'opera letteraria sono caucasici, nella serie TV sono stati interpretati da attori di etnie differenti. Quindi a maggior ragione i fan hanno imparato a conoscere e amare la nuova versione televisiva Claudia che Bailey Bass ha saputo regalare al pubblico.

Quando esce la seconda stagione di Intervista col vampiro?

Al momento non è stata resa nota una data di uscita per la stagione 2 di Intervista col vampiro. Le riprese iniziano la prima settimana di aprile 2023 passando per diversi luoghi tra cui Parigi, Praga e New Orleans. 

Nel frattempo se siete appassionati di vampiri, vi consigliamo tutti i film horror su vampiri e creature succhiasangue da vedere assolutamente

Prodotto Consigliato

Intervista Col Vampiro (Special Edition 20° Anniversario)

Per vedere o rivedere un grande classico del passato che porta insieme sullo schermo dei giovanissimi Tom Cruise e Brad Pitt, questa edizione speciale di Intervista col vampiro è un'occasione speciale per farlo a un prezzo vantaggioso.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Intervista col vampiro di AMC Studios.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...