The Walking Dead: Daryl Dixon 3, il primo trailer mostra Daryl e Carol in Spagna [GUARDA]

Guarda il primo teaser/trailer ufficiale della terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon dove Daryl e Carol proseguono il loro viaggio in Spagna.

Autore: Francesca Musolino ,

Mentre la seconda stagione dello spin-off The Walking Dead: Daryl Dixon si è appena conclusa negli Stati Uniti, nel frattempo AMC ha condiviso il primo teaser/trailer della terza stagione già annunciata in precedenza.

Con Norman Reedus e Melissa McBride che riprendono i rispettivi ruoli di Daryl e Carol interpretati nella serie madre The Walking Dead, lo spin-off Daryl Dixon dopo due stagioni ambientate in Francia sposta la nuova location in Spagna, a Madrid.

Ecco di seguito il primo teaser ufficiale di The Walking Dead: Daryl Dixon 3 che uscirà negli Stati Uniti in contemporanea su AMC e AMC+ nel corso del 2025. Lo spin-off prossimamente arriverà anche in Italia in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.

Abbonati a NOW Premium

Trama e cast di Daryl Dixon 3

The Walking Dead: Daryl Dixon è il quinto spin-off tratto dalla serie principale The Walking Dead, che si è conclusa nel 2022 dopo undici stagioni. Il franchise TWDU (The Walking Dead Universe) prosegue la storia di alcuni dei personaggi più amati del mondo apocalittico creato dal fumetto di Robert Kirkman, attraverso altre serie spin-off.

Daryl Dixon si concentra sul viaggio di Daryl alla ricerca di Rick dopo aver appreso da Judith - nel finale di The Walking Dead - che quest'ultimo può essere ancora vivo. Una serie di circostanze finiscono per condurre Daryl in Francia deviando così la sua meta temporaneamente. Nella seconda stagione di Daryl Dixon si unisce anche Carol, a sua volta partita in un secondo tempo per ricongiungersi con Daryl e appurare se il suo migliore amico è ancora vivo e sta bene dopo mesi di silenzio.

Nella terza stagione di Daryl Dixon oltre a Norman Reedus e Melissa McBride si uniscono allo spin-off l'attore spagnolo Eduardo Noriega e il co-creatore della serie TV The Office, Stephen Merchant. Non è ancora stato confermato il resto del cast di Daryl Dixon e considerando che la storia si sposta in Spagna dove attualmente sono diretti soltanto Carol e Daryl, il gruppo di sopravvissuti francesi potrebbe forse rimanere in standby per il momento e ritornare in scena in un secondo tempo. Ovviamente restiamo in attesa di conferme ufficiali per saperne di più in merito.

In attesa di vedere Daryl Dixon anche in Italia, vi ricordiamo che nel frattempo dal 30 dicembre 2024 sempre in esclusiva su Sky e in streaming su NOW uscirà The Ones Who Live. Il sesto spin-off di The Walking Dead che concluderà la storia di Rick, Michonne e Jadis dopo la loro uscita dalla serie principale.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Walking Dead. Crediti: AMC Networks Inc., AMC Studios

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!