Robert Kirkman ha parlato di recente della serie animata su Invincible, spiegando che avrebbe in mente un numero predefinito di stagioni, ma che al momento, non è ancora certo di voler attuare questo piano. L'idea è quella di capire nel corso del suo sviluppo cosa potrebbe accadere con la serie animata.
Ecco cosa ha dichiarato:
C'è sicuramente un numero di stagioni che sento mi porterebbe portare fino alla fine dei fumetti, e penso che l'idea ruoti attorno alle sette o otto stagioni. Se arrivassimo fin lì, ma le cose continuassero a divertirci, sia a noi che a Prime Video, potremmo avere in mente l'idea di continuare con il progetto ancora più a lungo.
E poi ha continuato:
Molte serie non durano così a lungo. The Walking Dead è durato 11 stagioni, il che è una cosa folle. Quindi non lo so. Mi sto davvero concentrando sull'adattamento del fumetto nel modo più fedele, interessante e valorizzante possibile. E così vedremo cosa risulterà dopo aver fatto questo tipo di lavoro.
Robert Kirkman ha raccontato anche delle varie discussioni avute con Prime Video, con l'intento di portare sia i suoi intenti narrativi che quelli della produzioni e distribuzione sulla stessa linea. "Sto cercando di assicurarmi la possibilità di raccontare la storia nel modo in cui voglio- ha detto- e che possiamo realizzare lo show nel miglior modo possibile. Voglio dare a questa storia lo spazio che merita".
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Invincibile 3: ecco il nuovo costume di Mark
Nel frattempo, il poster promozionale ha rivelato il nuovo costume del protagonista di Invincible. Ecco l'immagine.
Cannot get X.com oEmbed
Sarà questo uno degli elementi in più della terza stagione. Durante il Comic-Con di San Diego è stato confermato anche lo sviluppo della quarta stagione. Invincible arriverà con la sua nuova stagione sulla piattaforma streaming Prime Video.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!