Robert Kirkman è ormai abituato all'idea di portare i suoi fumetti sul grande schermo. L'autore, però, sta facendo tribolare alcuni appassionati che vorrebbero da tempo vedere un adattamento di Invincible in live-action. Si tratta di un progetto annunciato da anni ma che fatica a vedere la luce. Lo stesso Kirkman ha spiegato di recente i motivi di questo allungamento dei tempi.
Ecco le sue parole:
Il progetto è ancora in fase di sviluppo. Stiamo lavorando con la Universal. Sapete, la serie animata sta andando così bene. Penso che il film debba essere assolutamente perfetto. E quindi ci vuole molto tempo. Diciamo che è un po' come allineare i pezzi e far funzionare tutto in modo che possiamo uscire e renderlo buono quanto può essere. Il film è in sviluppo da molto tempo, e probabilmente ci vorrà ancora un po'.
E poi ha aggiunto:
Rispetto alla serie TV, il film deve fornire un'esperienza diversa, deve essere comunque fedele a Invincible, e deve farlo in alcuni modi interessanti. Ma deve essere una cosa a sé stante. Deve reggersi da solo. E quindi è qualcosa a cui stiamo dedicando molto tempo, ma penso che quando finalmente accadrà, sarà davvero fantastico.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Dove vedere la serie animata di Invincible
Nel frattempo gli appassionati si possono godere la serie animata di Invincible. Il progetto è stato rinnovato per una quarta stagione, e sta appassionando sia coloro i quali hanno letto il fumetto, che un pubblico nuovo che si è avvicinato appositamente al progetto.
Il tutto è avvenuto nonostante qualche tribolazione, considerando che la seconda stagione è stata divisa a metà, ed ha visto la luce un po' di tempo dopo la distribuzione della prima. La serie animata di Invincible è disponibile su Prime Video.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!