Invincible: Robert Kirkman conferma lo sviluppo del film live-action

Autore: Davide Mirabello ,

Il creatore di Invincible, Robert Kirkman, ha offerto degli aggiornamenti sul progetto live-action. Da tempo non c'erano novità sulla produzione. Secondo Robert Kirkman la lavorazione del lungometraggio starebbe andando avanti, nonostante gli scioperi di Hollywood abbiano contribuito a rallentarlo. 

Ecco cosa ha riferito l'autore:

Advertisement

Le cose continuano ad andare avanti, anche se in maniera un po' più lenta.  Gli scioperi hanno messo in pausa le varie discussioni sulla produzione, e da poco stiamo tornando a lavorarci. Intendiamo produrre nella maniera migliore questo progetto.  Stiamo cercando di fare in modo che tutte le produzioni riguardo a Invincible si riescano a distinguere. Ci stiamo ragionando sopra, ma ma non vedo l'ora che tutti possano vedere Steven Yeun nei panni di Cecil Stedman. 

Robert Kirman intende fare di Invincible ciò che è stato The Walking Dead. L'autore di Image Comics ha creato un vero e proprio franchise, che è passato dai fumetti allo schermo. E dopo la serie animata il nuovo passaggio per Invincible sarà quello del lungometraggio live-action. 

Kirkman ha sottolineato come la serie animata ed il film debbano distinguersi in maniera netta.

Penso che ci siano molte cose diverse che puoi realizzare in un live-action. C'è un sacco di pubblico differente a cui ci si può rivolgere rispetto ad una serie animata. Il live-action offre atmosfere e sensazioni particolari, più caratterizzanti rispetto ad un prodotto animato. Sono due cose completamente diverse. Quindi mi piace l'idea che il fumetto di Invincible sia una cosa, la serie animata sia un'altra, ed il live-action possa essere un'altra cosa ancora. 

In precedenza erano stati annunciati Seth Rogen e Evan Goldberg per scrivere e dirigere il film su Invincible, ma non è chiaro se saranno ancora loro a lavorarci. 

Prodotto Consigliato

Invincible omnibus (Vol. 1)

Invincible omnibus (Vol. 1)


 

Advertisement

 


 
 
 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...