Recentemente è trapelato un teaser della terza stagione di Invincible, la serie di Prime Video con Steven Yeun e J.K. Simmons, tratta dal fumetto di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley. Il teaser mostra Mark e Cecil Stedman in un Burger Mart mentre discutono di ciò che aspetta Mark, ma ciò che più ha colpito i fan è un annuncio che rivela la data di uscita: 6 febbraio 2025, e senza interruzioni di metà stagione, chiarendo pure le lamentele dei fan sulla seconda stagione.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Kirkman, in un'intervista esclusiva con Variety, ha dichiarato che la terza stagione sarà un'escalation delle storie introdotte nella prima e seconda stagione, e che la quarta stagione sarà ancora più intensa. La trasformazione di Mark, simboleggiata dal suo nuovo costume blu, rappresenterà il suo cambiamento interiore. Il periodo del "costume blu" è noto ai lettori come il più oscuro della serie:
Sento che siamo solo all'inizio. Sono molto fiducioso che questa serie possa durare a lungo. Con la quarta stagione raggiungeremo davvero il nostro apice. Ci sono cose molto entusiasmanti in arrivo e lascerà il pubblico a bocca aperta. Credo che si possa vedere che la seconda stagione rappresenta un'evoluzione di molte cose introdotte nella prima stagione. Le poste in gioco erano più alte, le cose sono diventate un po' più folli, e c'erano molti elementi in movimento che accennavano a storie più grandi. Quelle storie più grandi iniziano davvero a precipitare nella terza stagione. Ma la quarta stagione supera di gran lunga la terza in modi davvero incredibili. È una serie in continua escalation, dove ogni stagione sarà più grande, più folle, più intensa, e tutto ciò inizierà a svilupparsi con la terza stagione.
Ecco a voi il teaser trailer della terza stagione di Invincible:
La serie Invincible vede nel cast vocale Steven Yeun, J.K. Simmons, Sandra Oh, Zazie Beetz, Grey Griffin, Chris Diamantopoulos, Walton Goggins, Gillian Jacobs, Jason Mantzoukas, Ross Marquand, Khary Payton, Zachary Quinto, Andrew Rannells, Kevin Michael Richardson e Seth Rogen.
Nella seconda stagione si sono aggiunti Sterling K. Brown, Peter Cullen, Rob Delaney, Calista Flockhart, Phil LaMarr, Luke MacFarlane, Tatiana Maslany, Scott McNairy, Jay Pharoah, Ella Purnell, Tim Robinson, Ben Schwartz, Rhea Seehorn, Lea Thompson, Paul F. Tompkins e Shantel VanSanten.
I produttori esecutivi sono Robert Kirkman, Catherine Winder, David Alpert, Simon Racioppa, Margaret M. Dean, Seth Rogen ed Evan Goldberg, mentre i co-produttori esecutivi sono Helen Leigh e Cory Walker.
Ricordiamo che la storia si basa sul rivoluzionario fumetto di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley e ruota attorno a Mark Grayson, un ragazzo di 18 anni come tutti gli altri, tranne per il fatto che suo padre è (o era) il supereroe più potente del pianeta. Ancora sconvolto dal tradimento di Nolan nella prima stagione, Mark cerca di ricostruire la sua vita mentre affronta nuove minacce, combattendo al contempo la sua paura più grande: diventare come suo padre senza nemmeno rendersene conto.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!