Io Sono Leggenda, Will Smith svela dettagli esplosivi sul sequel

Autore: Andrea Aurora ,

Will Smith, vincitore di un premio Oscar, ha finalmente rotto il silenzio sulla sua partecipazione al tanto atteso sequel di Io Sono Leggenda. La conferma è arrivata direttamente dall'attore durante il Red Sea International Film Festival in Arabia Saudita, dove ha rivelato che la sceneggiatura del film è appena stata completata. Ma le sorprese non finiscono qui.

Io Sono Leggenda 2, Michael B. Jordan insieme a Will Smith

In un colpo di scena, come riportato da cbr, Will Smith ha annunciato che il talentuoso attore Michael B. Jordan sarà il co-protagonista nel sequel, impegnato in un ruolo ancora oggi avvolto nel mistero. Secondo quanto emerso, la coppia è pronta a discutere dei dettagli che, a quanto pare, renderanno il mix esplosivo!

Inoltre, una delle rivelazioni più sorprendenti è che il nuovo film seguirà il finale alternativo di Io Sono Leggenda, stravolgendo quella che è stata la conclusione del personaggio interpreto da Will Smith. Vi ricordiamo infatti che nel primo film del 2007, il finale è caratterizzato da un gesto eroico del protagonista, Robert Neville, interpretato dall'attore. Ecco le sue parole a riguardo:

Advertisement

Domani ho una telefonata con Michael B. Jordan. La sceneggiatura è appena arrivata... probabilmente sto dando troppe informazioni. Utilizzeremo la mitologia della versione DVD in cui viveva il mio personaggio. Non posso dirvi di più, ma Michael B. Jordan è presente e lo stiamo facendo.

Il sequel vedrà infine il ritorno di Francis Lawrence alla regia, con Akiva Goldsman alla sceneggiatura.

Io sono Leggenda 2, la data di uscita

Nonostante queste novità entusiasmanti, Io Sono Leggenda 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale. Dovremo dinque attendere ulteriori aggiornamenti mentre la produzione prosegue verso la realizzazione di un sequel destinato a lasciare un'impronta duratura nel panorama cinematografico.

Advertisement

Immagine di copertina tratta dall'edizione Blu-ray di Io sono Leggenda. Fonte: Amazon.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...