Iron Fist: in sviluppo una serie TV al femminile?

Autore: Davide Mirabello ,

Secondo alcuni rumor il personaggio di Iron Fist potrebbe tornare sullo schermo, e questa volta lo farebbe con una serie TV al femminile. Si tratta però di una produzione che non vedrebbe escluso il precedente protagonista, considerando che  Danny Rand dovrebbe tornare interpretato da Finn Jones.

Il tutto si ricollegherebbe con il fatto che, dopo che è stata annunciata la connessione di Daredevil: Born Again con il Marvel Cinematic Universe, tutti i personaggi delle serie Marvel-Netflix sono entrati nell'universo cinematografico della casa delle Idee. Ed anche Iron Fist non è escluso. La serie potrebbe anche essere sviluppata come progetto animato. 

Advertisement

Il personaggio che darebbe vita alla versione al femminile di Iron Fist dovrebbe essere quello di Colleen Wing, già interpretata da Jessica Henwick nella serie live-action. La stessa attrice aveva parlato qualche tempo fa di un possibile progetto:

Quando si è concluso Iron Fist si è scoperto il potere di Colleen. Perciò mi piacerebbe tornare a interpretarla. Quel personaggio ha significato molto per me, e mi ha davvero cambiato la vita. Mi piacerebbe essere ancora lei, ma dovrebbe davvero arrivare tutto nel posto giusto, al momento giusto e con la sceneggiatura giusta.

E quel momento potrebbe essere arrivato.

I supereroi Marvel-Netflix

C'è da considerare che Disney Plus ha assorbito le serie Marvel che in precedenza erano state  portate su Netflix. E dopo le prime due stagioni di Daredevil, gli altri progetti sono andati a calare. Tra le varie serie TV ne sono state proposte su Jessica Jones, Luke Cage, lo stesso Iron Fist, ed anche i Defenders

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Proprio la serie TV che ha assemblato tutti i personaggi è stata quella più sfortunata e che ha riscosso meno successo. Ma il futuro sembra stia riaprendo le porte a quei character. 

Immagine tratta da Amazon: Marvel's Iron Fist Season 1

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...