Iron Man avrà una nuova serie a fumetti

Immagine di Iron Man avrà una nuova serie a fumetti
Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 33''
Fonte

Marvel Comics rilancerà Iron Man con una nuova serie a fumetti. L'annuncio ha offerto dei dettagli anche sugli autori che lavoreranno alla produzione: si tratta di Spencer Akerman e Julis Ohta. Le nuove storie con protagonista l'iconico personaggio della Casa delle Idee riveleranno le nuove battaglie di Tony Stark contro Roxxon eA.I.M.

Advertisement

Ecco la descrizione del fumetto:

Con la sua ricchezza ristabilita, la prima cosa da fare per Tony è far uscire la sua azienda dal traffico delle armi. Ma il consiglio di amministrazione è più interessato ai margini di profitto che all’etica dei supereroi. La Stark Unlimited è in vendita, e i migliori offerenti sono i due maggiori concorrenti di Tony: Roxxon e A.I.M. Nuove armature, vecchi nemici e colpi di scena incredibili.

Prodotto Consigliato
IRON MAN LA GUERRA DELLE ARMATURE

IRON MAN LA GUERRA DELLE ARMATURE

IRON MAN LA GUERRA DELLE ARMATURE

Quando uscirà la nuova serie a fumetti di Iron Man

Advertisement

L'ultimo autore ad occuparsi di recente della saga di Iron Man è stato Gerry Duggan. Nelle ultime storie il personaggio si è ritrovato con le Stark Industries in mano a Feilong e Orchis, ha sposato Emma Frost, e si è mosso con lo scopo di sconfiggere Orchis. La relazione con Emma Frost aveva solo lo scopo di arrivare a contrastare il villain, ma si è rivelata una certa compatibilità tra i due. Tutto però sarà ribaltato dall'ultimo numero di Invincible Iron che sarà disponibile durante questa settimana. 

Da ricordare che nei fumetti Marvel Comics ultimamente si è visto l'evento che ha portato in primo piano i vampiri con Blood Hunt, ed inoltre si è conclusa l'era di Krakoa per gli X-Men. Perciò le testate dei mutanti sono state completamente ribaltate da questi nuovi eventi. 

Il primo albo della nuova serie su Iron Man sarà disponibile dal mese di ottobre. 

Immagine Amazon: Iron Man. Marvel-verse

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!