James Bond festeggia 60 anni su Prime Video, il programma [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il franchise più longevo di sempre legato alla spia più famosa di sempre festeggia 60 anni. James Bond, conosciuto anche come Agente 007, sarà quindi presto protagonista di una festa organizzata da Amazon sul suo servizio streaming Prime Video.

Advertisement

Su Prime Video infatti, saranno disponibili 25 film del franchise dal 5 ottobre 2022 per un periodo limitato. Se non avete troppo tempo a disposizione vi consigliamo di leggere la nostra guida ai film di James Bond: quale guardare e quale evitare.

Oltre ai film però, Prime Video regala ai fan del franchise basato sui romanzi di Ian Fleming anche due speciali extra ossia The Sound of 007 e The Sound of 007: LIVE dalla Royal Albert Hall.

The Sound of 007

Dal film con l'indimenticabile Sean Connery dal titolo Agente 007 - Licenza di uccidere fino all’ultima apparizione di Daniel Craig in No Time to Die. The Sound of 007 prende in esame tutte le colonne sonore e le musiche realizzate per la saga di James Bond. Un documentario imperdibile per i fan e per gli appassionati di musica.

The Sound of 007: LIVE dalla Royal Albert Hall 

The Sound of 007: LIVE dalla Royal Albert Hall è una registrazione esclusiva del concerto di beneficenza ufficiale alla Royal Albert Hall di Londra tenutosi il 4 ottobre 2022 (ovvero nel momento in cui questo articolo viene redatto). L'incasso del concerto organizzato per festeggiare questi magnifici 60 anni di azione sarà devoluto in beneficenza.

[RE]DISCOVER: James Bond

[RE]DISCOVER: James Bond è il titolo della playlist dedicata alla filmografia di James Bond che contiene le canzoni, che hanno impreziosito le avventure di 007 sul grande schermo. La playlista è accessibile da Amazon Music.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...