Nonostante la produzione del nuovo film su James Bond avrà bisogno di tempo, considerando che c'è di mezzo anche la scelta del nuovo interprete, nel frattempo i vecchi provini di due importanti attori sono stati condivisi online. Si tratta di Henry Cavill ed Antony Starr di The Boys. A postarli è stato il profilo YouTube Ron South. Potrebbe essere un modo per suggerire il casting del nuovo interprete?
Questo è il provino di Henry Cavill come James Bond.
E questo è quello di Antony Starr. Quest'ultimo è ben distante dal look di Patriota sfoggiato nella serie The Boys.
Henry Cavill fu provinato nel 2004, nel periodo in cui si stava cercano l'attore di James Bond che avrebbe fatto il suo esordio in Casino Royale. Successivamente venne scelto Daniel Craig. All'epoca Cavill venne considerato troppo giovane per vestire i panni del personaggio di 007. Pochi anni dopo, invece, fu scelto da Zack Snyder per interpretare Superman.
Chi sarà il prossimo James Bond?
C'è da ricordare che per la nuova selezione di James Bond sarebbero trapelate le candidature di Tom Holland e Idris Elba. Ma quest'ultimo viene considerato troppo in là con gli anni per vestire i panni con il personaggio. Mentre Tom Holland dovrebbe arrivare a gestire il suo impegno come Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, e questo potrebbe essere considerato un problema.
I diritti di James Bond adesso appartengono ad Amazon MGM Studios. Jennifer Salke, che è a capo della produzione, ha dichiarato:
Sono emerse molte idee [su potenziali attori] che ho pensato fossero interessanti. Penso che ci siano molte strade che possiamo percorrere. Abbiamo un rapporto buono con Eon Productions, Barbara [Broccoli] e Michael [G Wilson]. Non stiamo cercando di sconvolgere il modo in cui vengono realizzati questi film. Pensiamo che Il pubblico di tutto il mondo sarà paziente.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!