Forse alcuni appassionati di James Bond non conoscono il progetto mai realizzato di un videogioco LEGO a tema 007. Ora il trailer di quel progetto che non ha mai visto la luce è disponibile online, e permetterà ai fan della saga di Flaming di immaginare cosa sarebbe potuto essere il videogioco a tema.
Ecco il filmato.
Il progetto doveva essere sviluppato nello scorso decennio, mischiando film come Casino Royale, Vivi e lascia morire, L'uomo dalla pistola d'oro. Nel video si possono notare tante situazioni iconiche che riguardano la saga di James Bond. Dai momenti action e pieni di adrenalina, alla comparsa dei villain storici, fino alle bond girl indimenticabili.
Attualmente sarebbe in sviluppo un titolo su James Bond, portato avanti dagli sviluppatori di Hitman della IO Interactive. Perciò gli appassionati possono ancora auspicarsi di avere un nuovo videogame a tema 007.
A che punto è il nuovo film su James Bond?
Dopo l'uscita nel 2021 del film su James Bond che ha chiuso il ciclo di Daniel Craig, i produttori del franchise sono alla ricerca del nuovo interprete. Ma, secondo quanto riferito da Barbara Broccoli, non ci sarebbe fretta di portare sullo schermo il nuovo capitolo su 007. Sembra che l'idea sia quella di predisporre il personaggio per una nuova epoca ed un pubblico differente rispetto al passato.
Inoltre, ora che MGM è stata assorbita dagli Amazon Studios, anche la nuova casa di produzione intende dare una propria impronta al franchise del personaggio. Fino ad ora non è mai stato dedicata una serie TV al character. Tra gli attori che si sono candidati per il ruolo ci sono figure come Tom Holland e Idris Elba.
Immagine Amazon 007 James Bond Sean Connery Collec. ( Box 6 Br)
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!