James McAvoy protagonista nel remake di un noto film horror

Autore: Francesca Musolino ,

James McAvoy torna a collaborare con la casa di produzione Blumhouse questa volta come protagonista nel remake di Speak no Evil. L'inquietante film horror danese del 2022 diretto e co-sceneggiato da Christian e Mads Tafdrup.

James McAvoy in precedenza ha recitato sempre per Blumhouse nel thriller psicologico Split e nel suo sequel Glass, pellicole entrambe dirette e prodotte da M. Night Shyamalan. 

Advertisement

Quando esce il remake del film Speak no Evil

Il remake del film Speak no Evil esce in America il 9 agosto 2024

Dove si può vedere il remake del film Speak no Evil

Il remake del film Speak no Evil esce al cinema nelle sale americane distribuito da Universal

La trama del film originale Speak no Evil è incentrata su una famiglia danese, che decide di passare il weekend con un'altra famiglia conosciuta in una precedente vacanza in Toscana. La breve gita fuori porta diventa ben presto un vero incubo per la famiglia ospite, in quanto i loro nuovi amici nascondono qualcosa di inquietante.

Il ruolo di James McAvoy non è ancora stato svelato, quindi per il momento non è noto se l'attore interpreta il membro della famiglia "buona" oppure di quella "antagonista". Le riprese del remake inizieranno a breve e vedranno coinvolti parte dello staff del film originale Speak no Evil tra cui Jason Blum, Christian Tafdrup, Paul Ritchie, Bea Sequeira e Jacob Jarek.

La casa di produzione Blumhouse è reduce da diverse pellicole horror di successo, tra cui i film M3gan e Black Phone che a noi è piaciuto molto.

Prodotto Consigliato

Horror Maniacs Collection (Blu Ray) + Kit Art Card

Se siete amanti dei film horror, non fatevi sfuggire questo fantastico cofanetto che include alcuni dei più noti successi del genere tra cui IT, Venerdì 13 e L'esorcista in versione cinema e versione integrale. Nel cofanetto sono incluse an...

Il remake del film Speak no Evil esce nelle sale americane il 9 agosto 2024. Continuate a seguirci su NoSpoiler per non perdervi tutti gli aggiornamenti sull'uscita del film nei cinema italiani.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Together di BBC Film, Shoebox Films, Sonia Friedman Productions.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...