Alla premiere di Murder Mystery 2 Jennifer Aniston rimprovera Adam Sandler per il suo look [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Non c'è niente da fare. Adam Sandler si riconferma sempre essere una sagoma sia dentro che fuori dal set, nonostante Sandler ha dimostrato di saper interpretare egregiamente anche ruoli drammatici. Questa volta però l'attore ha fatto i conti senza l'oste e si è preso una bella lavata di capo dalla collega Jennifer Aniston.

A Los Angeles si è svolta la premiere del film Murder Mystery 2 di cui Jennifer Aniston e Adam Sandler sono protagonisti. Quest'ultimo si è presentato all'evento indossando dei capi di vestiario non propriamente adatti a cerimonie del genere. Nel momento in cui Jennifer Aniston si è trovata fianco a fianco con Adam Sandler ha "rinnegato" ironicamente il collega proprio a causa del suo abbigliamento inadeguato. 

Advertisement

Come si può vedere nel video di cui sopra, alla premiere di Murder Mystery 2 tra la stampa era presente anche Nischelle Turner di Entertainment Tonight, la quale ha rivolto delle domande a Jennifer Aniston e Adam Sandler. Dopo che Aniston ha "ripreso" il collega per come si era presentato all'evento, Turner ha chiesto chiarimenti a Sandler.

Me lo hai detto tu, mi hai mandato un messaggio pregandomi di indossare la mia felpa.

Adam ha quindi dato la colpa a Jennifer sostenendo che sia stata proprio la collega a dirgli di presentarsi in felpa alla premiere di Murder Mystery 2. Mentre invece Aniston ha replicato di aver detto a Sandler proprio il contrario:

Ti ho detto 'per favore non indossare la felpa'. C'è stato un problema di comunicazione.

Advertisement

Insomma Adam Sandler non si è affatto scomposto per quella che agli occhi altrui potrebbe essere stata una gaffe. Ma si è divincolato abilmente rigirando la frittata ai "danni" della collega Jennifer Aniston. 

In attesa di rivedere di nuovo Jennifer Aniston e Adam Sandler andare d'amore e d'accordo, gustatevi intanto il trailer di Murder Mystery 2 in uscita su Netflix il 31 marzo 2023. 

Prodotto Consigliato

Friends | La serie completa DVD

I DVD di Friends per rivivere la serie completa tra amori, sogni, amicizie e delusioni con i protagonisti Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Murder Mystery di Netflix, Happy Madison Productions, Endgame Entertainment.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...