Spaceman con Adam Sandler, le prime scene nell'anteprima Netflix [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha rivelato una importante anteprima, ossia quella relativa al nuovo film con Adam Sandler dal titolo Spaceman.

Dal video anteprima si può ascoltare una voce di un uomo che dice di essere fuggito dal proprio pianeta. Il film sarà su Netflix dal primo marzo 2024.

La trama ufficiale (abbastanza curiosa) recita:

Advertisement

Rendendosi conto che il suo matrimonio potrebbe non esistere più una volta ritornato sulla Terra, un astronauta tenta disperatamente di riappacificarsi con la moglie e riceve aiuto da un'antica creatura misteriosa che si nasconde nei meandri della sua astronave.

Adam Sandler ha instaurato una fitta collaborazione con Netflix. Trovate la maggior parte dei suoi film sulla piattaforma della grande N rossa, come

  • Diamanti Grezzi
  • L'altra sporca ultima meta
  • Un weekend da bamboccioni
  • Zohan
  • Spanglish
  • Murder Mystery
  • Indovina perché ti odio
  • Pixels
Advertisement

Adam Sandler è un attore, comico, sceneggiatore, produttore e musicista statunitense, nato il 9 settembre 1966 a Brooklyn, New York. È diventato famoso negli anni 90 grazie alle sue partecipazioni in popolari programmi comici televisivi, in particolare come membro del cast di Saturday Night Live.

La sua carriera cinematografica ha preso il volo con una serie di commedie di successo negli anni '90 e 2000, molte delle quali sono diventate film cult.

Ha anche ampliato la sua carriera partecipando a film più drammatici, come Punch-Drunk Love (Ubriaco d'amore) di Paul Thomas Anderson, che gli ha dato la nomination al Golden Globe.

La versatilità di Adam Sandler nel passare dalla commedia al dramma e la sua presenza duratura nell'industria cinematografica lo rendono una figura significativa nell'intrattenimento statunitense.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...