Jennifer Aniston, lo sfogo: "Oggi Friends risulta offensivo"

Autore: Rebecca Megna ,

Jennifer Aniston ha rivelato il suo punto di vista sull'evoluzione che la commedia ha subito negli anni. L'attrice, volto indimenticabile di Friends, ha parlato su come il mondo sia cambiato dalla messa in onda della sitcom negli anni '90.

Jennifer Aniston, che si è riunita con Lisa Kudrow per celebrare la stella sulla Hollywood Walk of Fame di Courteney Cox, ha dichiarato al riguardo:

Advertisement

C'è un'intera generazione di persone, bambini, che ora stanno tornando agli episodi di Friends e li trovano offensivi. C'erano cose che non erano mai intenzionali e altre... beh, avremmo dovuto pensarci, ma non credo che ci fosse una sensibilità come c'è ora.

Probabilmente se fosse stata girata nel 2023 la sitcom Friends sarebbe stata diversa. Ci sarebbe stata più attenzione a determinati dettagli, che un tempo passavano inosservati, come ha fatto notare Aniston.

L'attrice ha sottolineato che ormai "la commedia si è evoluta, i film si sono evoluti". Infatti, oggi risulta "un po' complicato perché devi stare molto attento" a ciò che si dice e a quello che si fa. Pertanto, secondo Jennifer Aniston, per i comici è difficile esporsi in modo da non toccare la sensibilità di nessuno. "La bellezza della commedia è che ci prendiamo in giro, prendiamo in giro la vita", ha spiegato l'attrice.

Ora, a differenza di quanto accadeva negli anni '90, agli attori comici non è permesso avere questa libertà. E Jennifer Aniston preferiva quegli anni lì:

Tutti hanno bisogno di divertimento! Il mondo ha bisogno di umorismo! Non possiamo prenderci troppo sul serio. Soprattutto negli Stati Uniti. Tutti sono troppo divisi.

Advertisement

C'è grande attesa da parte dei fan di vedere l'attrice nel nuovo film di Netflix. Il 31 marzo 2023 sulla piattaforma streaming si aggiungerà al catalogo Murder Mistery 2, il cui trailer mostra Jennifer Aniston e Adam Sandler insieme tra comicità, azione e misteri.

Miglior prodotto

Friends | La serie completa DVD

I DVD di Friends per rivivere la serie completa tra amori, sogni, amicizie e delusioni con i protagonisti Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...