Jeremy Allen White protagonista di un biopic musicale su una grande rockstar

Autore: Davide Mirabello ,

Il protagonista di The Bear, Jeremy Allen White, si presterà per dare vita ad un biopic che ameranno tutti gli appassionati di rock, e non solo: è in lavorazione un film su Bruce Springsteen. A produrre il lungometraggio ci saranno i 20th Century Studios, e il titolo sarà Deliver Me from Nowhere.

Il film su Bruce Springsteen si soffermerà in particolare su un momento di vita della rockstar, ovvero la lavorazione dell'album Nebraska, uno dei suoi lavori più intimi, nato da un momento di crisi con sé stesso, e registrato in acustico. I lavori inizieranno quando Jeremy Allen White chiuderà con le riprese della quarta stagione di The Bear. Sembra che la produzione dovrebbe iniziare a giugno.

Advertisement

Di recente lo stesso Jeremy Allen White ha lavorato ad un altro biopic, ovvero The Iron Claw, che riprende la storia della famiglia Von Erich, che ha segnato un pezzo di storia del wrestling. In quel film Jeremy Allen White è stato affiancato da Zac Efron e da Harris Dickinson.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Jeremy Allen White: da The Bear a Bruce Springsteen

Non sono state aggiunte altre informazioni sulla produzione del lungometraggio che racconta un pezzo di storia di Bruce Springsteen. Nebraska è un album pubblicato nel 1982, da cui sono state tratte tracce come l'omonima Nebraska, Atlantic City, e Johnny 99. Rolling Stone ha inserito l'album nella posizione 150 tra i 500 migliori di sempre.

Da ricordare che Jeremy Allen White è divenuto noto grazie al ruolo di Lip Gallagher nella serie drammatica Shameless (che si è sviluppata tra il 2011 ed il 2021), e poi si è affermato in maniera assoluta con The Bear (2022), con il quale si è aggiudicato un Premio Emmy, oltre che tre Screen Actors Guild Awards, due Critics' Choice Awards e due Golden Globe.

The Bear è disponibile su Disney Plus

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Biography of Jeremy Allen White

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...