Jeremy Renner parla di Hawkeye Stagione 2: "Non so cosa sta succedendo"

Jeremy Renner smentisce le voci su una nuova stagione di Hawkeye ma di essere disponibile a tornare nel Marvel Cinematic Universe.

Autore: Domenico Bottalico ,

A dispetto delle voci circolate negli ultimi mesi, la star di Hawkeye, Jeremy Renner ha rivelato di non aver parlato con nessuno dei Marvel Studios riguardo una possibile Stagione 2 di Hawkeye.

Jeremy Renner e il futuro di Hawkeye

Dopo un incidente quasi fatale con una spazzaneve lo scorso anno, Jeremy Renner è tornato sul set di Mayor of Kingstown di Paramount+ per girare la terza stagione. L'attore ha affrontato un percorso difficile, impegnandosi al massimo nel suo recupero e condividendo questo viaggio con i suoi fan. Con Renner in continuo miglioramento, molti fan si interrogati su un suo possibile ritorno nel MCU, una possibilità che l'attore non ha mai escluso anche pubblicamente.

Tuttavia, nonostante le voci di una possibile Stagione 2 di Hawkeye, insieme alle nuove stagioni di Ms. Marvel e Moon Knight, annunciate durante l'evento D23 di quest'anno, nulla è stato confermato. Anche il CEO della Disney, Bob Iger, ha menzionato che i Marvel Studios intendono ridurre il numero di nuovi show approvati, distanziando maggiormente le uscite.

Renner ha poi confermato di essere attualmente concentrato su Mayor of Kingstown, sottolineando di non avere informazioni riguardo a una nuova stagione di Hawkeye. È possibile recuperare la prima, e unica, stagione di Hawkeye su Disney Plus.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!