Dopo Daredevil rivedremo anche Jessica Jones nel MCU? Risponde Krysten Ritter [VIDEO]

Leggi per sapere cosa ha dichiarato l'attrice Krysten Ritter in merito a un suo possibile ritorno nei panni dell'eroina Marvel, Jessica Jones.

Autore: Francesca Musolino ,

Brad Winderbaum, capo dei contenuti televisivi di Marvel Studios, durante il D23 Expo 2024 ha rivelato a ComicBook che avrebbe piacere di rivedere Jessica Jones, interpretata nel franchise da Krysten Ritter. Lo stesso pensiero è stato condiviso anche dall'attrice, che tuttavia era ignara della dichiarazione di Winderbaum fino a quando non lo è venuta a sapere proprio da ComicBook.

Di seguito si può vedere un breve stralcio dell'intervista in cui Krysten Ritter è stata ospite della testata per la promozione di Sonic 3 - Il film, in uscita nei cinema italiani mercoledì 1 gennaio 2025, in cui veste i panni della Direttrice Rockwell.

Al minuto 2.15 del video di cui sopra, Chris Killian di ComicBook ha chiesto a Krysten Ritter se era a conoscenza di quanto affermato in precedenza da Brad Winderbaum, mentre l'attrice è rimasta visibilmente sorpresa e allo stesso tempo molto entusiasta della notizia:

Brad Winderbaum ha detto così? Mi fa davvero piacere sentirlo. Non è lui che fa la chiamata? Dai, Brad, facciamolo! Sono pronta.

Krysten Ritter si è dunque dimostrata molto disponibile a vestire di nuovo i panni dell'eroina Jessica Jones, collegandosi alle parole espresse da Brad Winderbaum ovvero "colui che fa la fatidica chiamata", spesso molto attesa dagli attori apparsi nel Marvel Cinematic Universe.

Per il momento non c'è nulla di confermato al riguardo, ma soltanto due desideri da ambo le parti in cui sia Winderbaum e sia Ritter avrebbero piacere di vedere nuovamente in scena Jessica Jones. Tuttavia il fatto che l'attrice sia ben disposta a un ritorno e il capo dei contenuti televisivi di Marvel Studios abbia fatto proprio il nome di Jessica, potrebbero prima o poi dare vita a qualcosa di concreto.

Nel frattempo, come sopra specificato, i fan di Krysten Ritter possono rivedere l'attrice sul grande schermo in Sonic 3 - Il film, mentre i seguaci de I Difensori di Marvel godranno intanto del ritorno di Charlie Cox in Daredevil: Born Again, nuova serie TV disponibile dal 4 marzo 2025 in streaming su Disney Plus.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Marvel's Jessica Jones. Crediti: Marvel Television, ABC Studios, Tall Girls Productions

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!