John Carpenter compone le musiche per Death of a Unicorne con Paul Rudd e Jenna Ortega

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La black comedy Death of a Unicorne prodotta da A24 vanta una lista di nomi affascinanti, oltre alle stelle Paul Rudd e Jenna Ortega e oltre ad essere prodotto da Ari Aster (noto per Beau ha paura e Midsommar, il maestro dell'horror John Carpenter comporrà la musica del film.

In Death of a Unicorne, un padre (interpretato da Rudd) e una figlia (Ortega) investono accidentalmente e uccidono un unicorno mentre si dirigono verso una vacanza di fine settimana, dove il loro miliardario capo (Richard Grant) cerca di sfruttare le miracolose proprietà curative della creatura.

Advertisement

Questa commedia nera segna il debutto alla regia dello scrittore/regista Alex Scharfman (noto per Resurrection e Lyle).

Il pluripremiato regista e compositore John Carpenter, insieme a Cody Carpenter e Daniel Davies, si occuperà della colonna sonora del film.

Sebbene la commedia nera abbia elementi fantastici nella trama, la partecipazione di Aster e Carpenter suggerisce che Death of a Unicorne potrebbe esplorare territori più vicini al genere horror di quanto si possa pensare.

Oltre a questi grandi nomi del genere che mettono a disposizione il loro talento per Death of a Unicorne, nel cast del film troviamo anche Téa Leoni, Will Poulter, Anthony Carrigan, Sunita Mani, Jessica Hynes, e Stephen Park.

Advertisement

Il film è entrato in fase di post-produzione quest'estate. Anche se al momento non è stata annunciata una data di uscita, ci aspettiamo che questa venga rivelata nel prossimo futuro. E siamo in attesa del trailer, quindi continuate a seguirci.

Immagine tratta dal libro John Carpenter. The legend disponibile su Amazon.

Prodotto Consigliato

John Carpenter. The legend

Libro in lingua in inglese sul maestro dell'Horror!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...