Sono passati oltre 40 anni dall'uscita nelle sale di Halloween, film cult diretto da John Carpenter, ma l'iconica saga horror continua ancora oggi a terrorizzare fan da ogni parte del mondo. E dal grande schermo alla TV il passo è breve: si sta infatti pensando di creare un vero e proprio Halloween Cinematic Universe sulla falsariga della Marvel.
Halloween diventa una serie TV
Archiviata la nuova trilogia diretta da Davis Gordon Green (l'ultimo capitolo è stato Halloween Ends), il futuro della saga sembra essere sul piccolo schermo. Miramax si è accaparrata i diritti del franchise e realizzerà una serie TV assieme a Trancas International Films.
Marc Helwig, Head of Global TV di Miramax, ha commentato in maniera molto positiva quest'annuncio:
Non potevamo essere più entusiasti di portare Halloween sul piccolo schermo. Non vediamo l'ora di estendere la nostra lunga e proficua partnership con Tracas e con il brillante Malek Akkad per introdurre un franchise così iconico a una nuova generazione di fan.
Al momento non è ancora stato definito se la serie TV in questione sarà collegata ai film della saga o se fungerà da ennesimo reboot.
Halloween, il ritorno di Michael Myers?
Dopo quanto accaduto in Halloween Ends i fan hanno iniziato a domandarsi come sarebbe stato possibile un ritorno di Michael Myers, killer che per anni ha terrorizzato Laurie Strode. Carpenter aveva risposto con un commento molto enigmatico:
Ci sono modi infiniti per far tornare Michael Myers. Ci sono infinite possibilità per raccontare quella storia in particolare. Dovremo solo aspettare e vedere.
Halloween Ultralimited edition
Cofanetto definitivo per rivivere le emozioni horror di Halloween!Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!