John Cena e Cody Rhodes a NXT, la WWE cala gli assi

Autore: Luca Carbonaro ,

Consegnato agli archivi un funambolico No Mercy, la WWE ha deciso di calare gli assi per la puntata di NXT della prossima settimana, annunciando la presenza di John Cena e Cody Rhodes

Una strategia senza dubbio condizionata dal fatto che, come ai vecchi tempi, NXT e Dynamite (programma di punta della AEW) andranno in diretta nella stessa fascia oraria in America.

Una puntata di NXT scoppiettante

John Cena sarà nell'angolo di Carmelo Hayes, mentre Paul Heyman in quello di Bron Breakker. Una sfida tra due ex campioni del brand, nonchè due superstar in lizza per andare nel main roster WWE ed essere il futuro della compagnia.

Advertisement

Ma non è tutto, perchè l'American Nightmare Cody Rhodes ha in serbo un grande annuncio per i fan di NXT, mentre Asuka se la vedrà per la prima volta in assoluto contro Roxanne Perez.

Dal main roster WWE a NXT

Non è la prima volta che la WWE manda le sue star del main roster in quel di NXT. Basti pensare di come al momento Dominik Mysterio sia il North American Champion, mentre Becky Lynch è l'attuale Women's Champion.

Dove vedere NXT in streaming

Le puntate di NXT sono visibili in Italia ogni mercoledì dalle 23:25 su DMAX con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa. Disponibili anche on demand, così come Raw e SmackDown, sulla piattaforma Discovery+.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...