John Wick 4, un personaggio si è ispirato al Joker di Heath Ledger

John Wick 4 presenta nuovi personaggi, tra cui The Tracker. Quest'ultimo è interpretato dall'attore Shamier Anderson, il quale si è ispirato a una determinata performance per svolgere al meglio il suo lavoro.

In nuova intervista per Vulture, Shamier Anderson ha infatti ammesso di essersi ispirato a Joker. In particolare, a ispirarlo nell'interpretazione di The Tracker in John Wick 4 è stato l'attore Heath Ledger, che ha appunto interpretato Joker ne Il cavaliere oscuro.

Ho guardato Joker e ho studiato molto di ciò che faceva Heath Ledger, quanto fosse eccitante quel personaggio; sapevi solo che quel ragazzo aveva un passato complesso.

Shamier Anderson ha raccontato di aver portato a casa "quel quaderno" che si vede in John Wick 4. L'attore ha confessato di aver così voluto mettere il suo DNA tra gli oggetti di The Tracker.

Qual è il futuro della saga John Wick?

John Wick è stato tra i film più attesi del 2023 e il pubblico si chiede quale sia il futuro della saga con Keanu Reeves. A dare una risposta a questa domanda ci ha pensato il regista Chad Stahelski in una nuova intervista per The Hollywood Reporter: "Nella nostra mente, io e Keanu abbiamo finito per il momento. Daremo un riposo a John Wick".

Dunque per il momento non ci sono novità sul futuro della saga. John Wick 4 sta riscuotendo un grande successo nelle sale cinematografiche.

Dopo l'uscita al cinema del quarto capitolo, avvenuta il 23 marzo 2023, l'attore Donnie Yen ha parlato di eventuali spin-off di John Wick. Sono già previsti altri due spin-off: la serie TV The Continental e Ballerina con Ana de Armas.

In attesa di scoprire cosa riserverà il futuro, tra le tante curiosità da conoscere ecco come Keanu Reeves ha stravolto il personaggio di John Wick.

Immagine di copertina di Keanu Reeves tratta da John Wick 4 e di Heath Ledger tratta dal film Il cavaliere oscuro.

Miglior prodotto

JOHN WICK - La Trilogia (3 Film - 3 Blu-ray) Ed. italiana

Cofanetto imperdibile della trilogia di John Wick

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...