Joker: Il Mondo, DC Comics annuncia la data d'uscita dell'antologia

Autore: Giovanni Arestia ,

DC Comics ha annunciato una nuova raccolta in edizione cartonata denominata Joker: Il Mondo. L'antologia di 184 pagine includerà storie sul Joker realizzate da team creativi provenienti da 13 paesi diversi, tra cui rinomati autori come Geoff Johns, Satoshi Miyagawa, David Rubin, German Peralta, Alvaro Fong Varela, Jason Fabok, e altri.

Joker: Il Mondo arriverà presso le fumetterie, i negozi di libri e i rivenditori e-commerce martedì 17 settembre 2024, e sarà disponibile lo stesso giorno nei seguenti paesi: Spagna, Germania, Italia, Brasile, Messico, Repubblica Ceca, Turchia, Giappone, Corea, Camerun, Polonia e Argentina.

Il comunicato stampa ufficiale è il seguente:

Advertisement

Questo settembre, il Joker porta il suo unico brand di follia e caos in un tour mondiale, come annunciato da DC Comics che pubblicherà Joker: Il Mondo, un'antologia in edizione cartonata di 184 pagine.

Come il bestseller e acclamato dalla critica Batman: Il Mondo, questa imperdibile antologia presenterà storie sul Joker realizzate da team creativi provenienti da 13 paesi diversi, tra cui rinomati autori come Geoff Johns, Satoshi Miyagawa, David Rubin, German Peralta, Alvaro Fong Varela, Jason Fabok e altri. Con storie adattate allo stile autentico, al tono e alle sensibilità culturali di diverse nazioni in tutto il mondo, Joker: Il Mondo mette in evidenza come il supercriminale più popolare della DC abbia ispirato il caos a livello globale.

Joker: Il Mondo arriverà presso le fumetterie partecipanti, i negozi di libri e i rivenditori/ecommerce martedì 17 settembre, e sarà disponibile lo stesso giorno anche nei seguenti paesi: Spagna, Germania, Italia, Brasile, Messico, Repubblica Ceca, Turchia, Giappone, Corea, Camerun, Polonia e Argentina.

Cosa fa il Joker in vacanza in Spagna? Come ha ispirato altri a seguirne le orme, creando duplicati del Joker in Germania e Turchia? Come trova ispirazione un Joker in Camerun? Solo i migliori scrittori e artisti di ogni paese possono fornire le risposte, in storie uniche che celebrano uno dei personaggi più affascinanti della cultura pop.

L'immagine in evidenza presenta la copertina di Joker: Il Mondo via DC Comics

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...