Jujutsu Kaisen: il videogioco per cellulare disponibile anche in Italia

Il videogioco per smartphone di Jujustsu Kaisen sarà disponibile anche in Italia, oltre che in Giappone. Ecco le caratteristiche.

Autore: Davide Mirabello ,
Videogames
1' 29''
Fonte

Il gioco per cellulare di Jujutsu Kaisen è arrivato anche in Italia. Dopo essere stato reso disponibile in Giappone da un anno, ora anche in Occidente arriva la versione di Phantom Parade per dispositivi iOS e Android. Il titolo sarà pubblicato da Bilibili il prossimo 7 novembre. 

Ecco il trailer del gioco.

Il gioco segue il percorso dell'anime, facendo vivere la storia e le vicende da diversi punti di vista. Inoltre i personaggi avranno il doppiaggio del cast originale. Si tratta di un buon modo per i fan di tornare nell'universo narrativo di Jujutsu Kaisen, considerando anche il finale che non ha entusiasmato proprio tutti. 

Jujustsu Kaisen: quando è stato pubblicato il manga

Il manga Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight è stato realizzato da Gege Akutami, pubblicato per la prima volta il 5 marzo 2018 sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. La serie nasce come espansione di una storia intitolata L'istituto di arti occulte di Tokyo, pubblicata sulla rivista Jump Giga di Shūeisha nel 2017. 

La storia racconta il percorso di Yuji Itadori, uno studente che decide di unirsi al club di ricerca sull'occulto. Dopo la morte del nonno incontra Megumi Fushiguro, un coetaneo stregone che gli rivela dell'esistenza di un talismano, che verrà utilizzato da alcuni studenti che scateneranno una maledizione. Per tentare di supportare i ragazzi sarà Yuji a prendere una decisione sorprendente, che ribalterà le sorti dei personaggi. Yuji dovrà convivere con il demone Sukuna, e ingerire le altre sue 19 dita per abbattere la maledizione, e morire di una buona morte così come  auspicato dal nonno. 

La serie animata è disponibile in Italia su Crunchyroll

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!