Il Jump Festa 25, l’annuale evento dedicato a manga e anime organizzato da Shueisha a Chiba, Giappone, ha portato entusiasmanti aggiornamenti per i fan di Jujutsu Kaisen: il creatore, Gege Akutami, ha condiviso riflessioni toccanti sul percorso del manga e ha lasciato intendere l’arrivo di un possibile nuovo progetto.
- Gege Akutami accenna a un nuovo manga dopo il successo di Jujutsu Kaisen
- Il prossimo progetto di Akutami sarà sul mondo idol?
Gege Akutami accenna a un nuovo manga dopo il successo di Jujutsu Kaisen
Cannot get X.com oEmbed
Il manga di Jujutsu Kaisen si è concluso nel settembre 2024, dopo sette anni di successi e un pubblico sempre più affezionato: Akutami ha espresso gratitudine per il continuo supporto dei fan, affermando in una nota condivisa:
Grazie a tutti per aver letto Jujutsu Kaisen. È grazie al vostro sostegno che sono riuscito ad arrivare alla fine di questa maratona.
Akutami ha anche parlato del futuro dell’adattamento anime, elogiando il regista Shōta Goshozono e definendo eccezionale il suo lavoro sugli storyboard della serie:
Il talento di Goshozono va ben oltre i limiti della serie, e non vedo l’ora che tutti possiate vedere quanto siamo stati fortunati ad affidargli la produzione.
Durante l’evento, i fan hanno potuto ammirare un nuovo splendido visual con protagonista Yuji Itadori e aggiornamenti sulla terza stagione di Jujutsu Kaisen. La prossima stagione esplorerà l’arco narrativo del Culling Game e adatterà probabilmente anche gli archi Extermination e Perfect Preparation, entrambi ambientati dopo gli eventi dell’Incidente di Shibuya.
Cannot get X.com oEmbed
Il prossimo progetto di Akutami sarà sul mondo idol?
La rivelazione più intrigante, tuttavia, è stata il riferimento di Akutami ai suoi prossimi obiettivi: sebbene i dettagli siano ancora scarsi, Akutami ha spesso espresso il desiderio di creare un manga a tema idol, un’idea che aveva già prima del lancio di Jujutsu Kaisen. Con il grande successo della sua prima opera serializzata, i fan sono impazienti di scoprire quale direzione prenderà ora.
Ancora una volta, vorrei ringraziarvi per il vostro supporto a Jujutsu Kaisen in questi sette anni. Spero di ripagarvi mentre mi preparo per la mia prossima sfida.
immagine in evidenza via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!