Junji Ito: ecco gli abiti e gli accessori della nuova collezione Bershka

Autore: Davide Mirabello ,

Junji Ito è una figura iconica per quanto riguarda il manga horror giapponese, e per questo motivo Bershka ha deciso di dedicare una linea di abbigliamento all'autore. Si tratta già della seconda iniziativa del genere, dopo quella realizzata dall'azienda lo scorso anno. La linea presenta immagini provenienti da storie cult come Tomie, Soichi, Slug Girl e la protagonista di Blood Bubbles Bushes rappresentati su vari capi d'abbigliamento e accessori.

Ecco i capi d'abbigliamento e gli accessori che sono stati lanciati dalla linea Berskha su Junji Ito:

Advertisement

La tavolozza cromatica utilizzata per i vari capi d'abbigliamento è cupa, ispirata al bianco e nero delle tavole, e presenta anche dei riflessi ed effetti che amplificano l'effetto dell'immagine, creando una sorta d'impatto horror. I capi di abbigliamenti e gli accessori Bershka dedicati a Junji Ito sono disponibili sul sito ufficiale ed anche in alcuni negozi selezionati. 

Prodotto Consigliato

Dove nasce l'orrore, Junji Ito

Saggio autobiografico di Junji Ito, 300 pagine, volume unico, J-POP Manga

Junji Ito Maniac: Japanese Tales of the macabre

Da ricordare che lo scorso anno è uscito su Netflix la serie di Junji Ito dal titolo Junji Ito Maniac: Japanese Tales of the macabre, una produzione antologica che ha proposto alcune delle storie horror ideate dal re del genere del genere. La serie propone racconti come The Story of the Mysterious Tunnel, Mold, Layers of Fear, The Thing That Drifted Ashore, Back Alley, Tomie, The Hanging Balloons, Ice Cream Truck, Tomb Town, Library Vision, e Headless Statue.

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Lovesick e altre storie. Junji Ito collection

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...