Jurassic World 4: uno dei protagonisti del cast arriva da una grande serie Netflix

Autore: Davide Mirabello ,

Per Jurassic World 4  è stato ingaggiato Manuel Garcia-Rulfo. L'interprete di The Lincoln Lawyer farà parte del cast del lungometraggio che proseguirà la saga dell'universo cinematografico nato grazie a Steven Spielberg, e che negli ultimi dieci anni ha creato una nuova trilogia. 

Secondo quanto è stato riferito da Deadline il ruolo di Manuel Garcia-Rulfo sarà centrale nel nuovo capitolo di Jurassic World. Fino ad ora, oltre alla serie The Lincoln Lawyer, si ha avuto possibilità di vedere Rulfo in film come Assassinio sull'Orient Express, Sicario: Day of Soldado, I Magnifici Sette, e 6 Underground di Netflix. Per quanto riguarda le produzioni televisive, Rulfo è comparso anche in Goliath su Amazon. Ecco un'immagine dal suo Instagram. 

Sembra che il titolo di Jurassic World 4 sarà Jurassic City. Le riprese del titolo dovrebbero iniziare nel periodo estivo. Universal Pictures ha annunciato che l'uscita del lungometraggio è prevista per luglio del 2025. Si tratterebbe di una distribuzione a tre anni di distanza da Jurassic World - Il Dominio, capitolo conclusivo della trilogia iniziata nel 2015.

Advertisement

L'ultimo film della saga ha guadagnato oltre un miliardo di dollari, a fronte di un budget di 256 milioni. L'intenzione di continuare a espandere il franchise sembra perciò più che logica. La trilogia di Jurassic World ha incassato con il primo titolo 1,6 miliardi, il secondo ne ha portati 1,3, ed il terzo si è fermato al miliardo. 

Jurassic World 4: l'unione del vecchio e del nuovo

La sceneggiatura di Jurassic World 4 è stata affidata a David Koepp, autore dello script del primo Jurassic Park e de Il mondo perduto. Non mancherà Steven Spielberg, creatore della saga, e che sarà presente come produttore esecutivo per la sua Amblin Entertainment. Tra gli altri produttori ci saranno Frank Marshall e Patrick Crowley, e Kelly McCormick.

Prodotto Consigliato

La filosofia di Jurassic Park

La filosofia di Jurassic Park, a cura di Nicolas Michaud e Jessica Watkins. Non solo spettacolarità ma anche tematiche importanti, come l'impatto ambientale e la pretesa dell'uomo di dominare la natura.

Gareth Edwards è stato annunciato alla regia del nuovo capitolo. In precedenza si era parlato di David Leitch, autore di titoli come Deadpool 2 e John Wick, e nome che successivamente è saltato.  Jurassic World 4 sarà distribuito da Universal Pictures e uscirà il 2 luglio 2025.

Advertisement

Immagine Amazon: Jurassic World collection

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...