Kinds of Kindness: trailer e data di uscita del nuovo film con Emma Stone diretto da Yorgos Lanthimos [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

Emma Stone dopo l'acclamato successo ottenuto con Povere Creature!, titolo disponibile alla visione su Disney Plus, torna a lavorare con il regista del film Yorgos Lanthimos in un altro avvincente progetto.

Dal titolo Kinds of Kindness, il nuovo lungometraggio di tipo antologico segna la terza collaborazione consecutiva tra l'attrice premio Oscar e il pluripremiato cineasta greco, dopo i titoli Povere Creature! e La favorita.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Searchlight Pictures ha pubblicato il primo teaser/trailer del film Kinds of Kindness visibile di seguito, in uscita nelle sale statunitensi il 21 giugno 2024. In Italia il nuovo film di Yorgos Lanthimos, arriverà il 6 giugno. Il lungometraggio Searchlight Pictures sarà presentato in anteprima mondiale alla 77esima edizione del Festival di Cannes.

La trama ufficiale

KINDS OF KINDNESS è una favola in tre atti: un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita; un poliziotto preoccupato dal fatto che la moglie scomparsa in mare sia tornata e sembri un’altra persona; e una donna determinata a trovare una persona specifica con una speciale abilità, destinata a diventare un prodigioso leader spirituale.

Cast e trama del film Kinds of Kindness

Insieme a Emma Stone nel film Kinds of Kindness sono presenti anche Willem Dafoe e Margaret Qualley, entrambi reduci come Stone da Povere Creature!. Tra gli altri membri del cast di Kinds of Kindness figurano altri volti noti dello spettacolo, quali:

Advertisement
  • Hong Chau
  • Joe Alwyn
  • Hunter Schafer
  • Jesse Plemons
  • Mamoudou Athie

Yorgos Lanthimos oltre a occuparsi della regia del film Kinds of Kindness ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Efthimis Filippou. Collega con cui Lanthimos lavora insieme per la quinta volta dopo i precedenti titoli The Lobster, Il sacrificio del cervo sacro, Dogtooth e Alps. Il film Kinds of Kindness è finanziato da Film4 e prodotto da Element Pictures, due delle stesse case cinematografiche dietro allo sviluppo di Povere Creature!.

Advertisement

In veste di film antologico, la trama di Kinds of Kindness si suddivide in tre differenti storie in cui gli stessi attori ricoprono ruoli diversi. Uno dei contesti è incentrato su un uomo che dopo essersi ritrovato con le spalle al muro, cerca di riprendere il controllo della sua vita.

Su un altro fronte è protagonista un poliziotto che deve fare i conti con la moglie ritrovata la quale, dopo essere scomparsa precedentemente in mare, al suo ritorno sembra essere diventata un'altra persona. Infine la terza storia riguarda una donna determinata a trovare qualcuno dotato di abilità particolari, in grado di diventare un designato leader spirituale. 

Advertisement

In attesa dell'arrivo sul grande schermo di Kinds of Kindness, nel frattempo ecco dove vedere in streaming il film Povere Creature!.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Povere Creature!. Crediti: Element Pictures, Film4, Fruit Tree, Searchlight Pictures

Advertisement

Prodotto Consigliato

Povere Creature! [Romanzo]

Chi è veramente Bella Baxter, giovane donna ritrovata nelle fredde acque del Clyde nella Glasgow tardovittoriana e riconsegnata alla vita grazie agli oscuri esperimenti di Godwin Baxter, tormentato genio della chirurgia? Sarà arduo, quasi i...
 
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...