Sony Pictures ha deciso di spostare le date d'uscita di due dei suoi lungometraggi: si tratta di Kraven - Il Cacciatore e del nuovo titolo di Karate Kid. L'insuccesso di Madame Web starà facendo interrogare la casa di produzione sul futuro dello Spiderverso, e, nel frattempo, il titolo è stato spostato al 13 dicembre. Mentre per quanto riguarda il nuovo film su Karate Kid la data d'uscita stabilita è quella del 30 maggio 2025.
Secondo quanto stabilito, il 13 dicembre doveva essere il giorno dell'uscita di Karate Kid, che invece sarà la data in cui verrà presentato il lungometraggio su Kraven. Il titolo dello Spidervero doveva arrivare nelle sale cinematografiche ad agosto. In Kraven the Hunter, l'immigrato russo Sergei Kravinoff è in missione per dimostrare di essere il più grande cacciatore del mondo. Il film avrà come protagonisti Aaron Taylor-Johnson nei panni di Sergei Kravinoff/Kraven, Arana DeBose che farà Calypso, e Fred Heichinger nei panni di Dmitri Smerdyakov/Chameleon.
La prima caccia di Kraven
Volume con la prima caccia di Anna Kravinoff, figlia di KravenL'attesa per Karate Kid e Kraven - Il Cacciatore
Inoltre parteciperanno al progetto anche Christopher Abbott, Alessandro Nivola, Russell Crowe e Levi Miller. Il protagonista del lungometraggio ha dichiarato:
Ciò che amo del personaggio è il fatto che si tratti di una persona che cerca di esplorare e comprendere veramente sé stesso. Si tratta di un character che è stato lanciato tanti decenni fa. Si tratta della figura che tutti i fan aspettano? Posso dire assolutamente di sì.
Mentre per quanto riguarda il nuovo film di Karate Kid è stato presentato come un titolo che ritornerà alla saga originale. Nel lungometraggio ci saranno Ralph Macchio, Jackie Chan, Ben Wang, Joshua Jackson, Sadie Stanley, Wyatt Oleff, Aramis Knight e Ming-Na Wen. Il film è stato annunciato nel 2022 e arriva dopo che la serie Cobra Kai ha ridato successo al franchise.
Immagine da Kravenmovie.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!