Il franchise di Karate Kid, oltre a continuare ad avere un'evoluzione narrativa attraverso la serie TV Cobra Kai ed il nuovo film in sviluppo, è pronto a diventare anche un gioco picchiaduro a scorrimento con il titolo The Karate Kid: Street Rumble, che sarà disponibile da settembre.
Ecco il trailer che presenta The Karate Kid: Street Rumble.
Il gioco è ambientato nei luoghi dei primi tre film di The Karate Kid degli anni '80, portando i giocatori nella San Fernando Valley e ad Okinawa. Si potrà giocare nei panni di Daniel LaRusso, del Sensei Miyagi, di Ali Mills o Kumiko con l'obiettivo di sconfiggere Johnny Lawrence, John Kreese, Terry Silver.
Tra le caratteristiche di The Karate Kid: Street Rumble c'è un sistema di combattimento dinamico, si potranno eseguire mosse esclusive come il calcio della gru; i livelli con cui confrontarsi saranno 12 ispirati ai primi tre film della saga di Karate Kid; la grafica sarà in pixel art a 16 bit, per un'esperienza nostalgica pura. Sarà presente anche una modalità di gioco cooperativa multigiocatore che consentirà di avere fino a quattro players. Anche la colonna richiamerà i film cult di Karate Kid e le atmosfere anni Ottanta con il suo stile chiptune.
Quando uscirà The Karate Kid: Street Rumble e dove giocarlo
Attualmente Netflix è arrivata alla conclusione di Cobra Kai, attraverso il lancio della sesta stagione che sarà divisa in tre parti. La prima è uscita a luglio, la seconda sarà disponibile dal 28 novembre, mentre la terza uscirà nel 2025.
Il gioco The Karate Kid: Street Rumble uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC il 20 settembre.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!