Kraven il cacciatore, svelato il vero motivo del cambio data

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sony Pictures ha deciso di posticipare l'uscita del film Kraven il Cacciatore per attrarre un pubblico più ampio durante la stagione natalizia, quando molte persone hanno più tempo libero per andare al cinema. Questa è la motivazione che ha spinto al cambio data.

Inizialmente, il film doveva uscire il 13 gennaio 2023, poi è stato spostato al 6 ottobre dello stesso anno e successivamente al 30 agosto 2024. Ora, Kraven il Cacciatore arriverà nelle sale il 13 dicembre 2024, dopo l'uscita di Venom: The Last Dance (25 ottobre) e sarà un'alternativa ai film per famiglie come Sonic the Hedgehog 3 (20 dicembre) e Mufasa: The Lion King (anche 20 dicembre).

Advertisement

Il produttore Matt Tolmach ha spiegato a Collider che il rinvio è dovuto all'entusiasmo dello studio per il film e alla convinzione che il periodo natalizio sia il momento migliore per il lancio. Tolmach ha detto: "Kraven è stato spostato a Natale perché siamo entusiasti e Natale è il miglior periodo di uscita, quando la gente ha tempo per andare al cinema più volte."

Kraven il Cacciatore è l'ultimo film dell'universo di Spider-Man di Sony, che ha visto l'uscita di Morbius nel 2022 e Madame Web a febbraio. Spostare l'uscita di Kraven a dicembre permette al film di evitare la concorrenza di altri film vietati ai minori previsti per agosto, come Alien: Romulus (16 agosto), Horizon: An American Saga — Chapter 2 (16 agosto) e il reboot di The Crow (23 agosto).

Tutti i fumetti Panini Marvel in uscita a maggio 2024

Diretto da J.C. Chandor, Kraven il Cacciatore racconta la storia di come uno dei più iconici villain della Marvel è diventato quello che è, in un racconto di origine ambientato prima della sua famosa vendetta contro Spider-Man. Il cast include Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Kraven, Ariana DeBose come la sacerdotessa voodoo Calypso, Fred Hechinger nel ruolo del fratellastro di Kraven, Dmitri Smerdyakov/il Camaleonte, Russell Crowe come il padre di Kraven, Nikolai Kravinoff, e Christopher Abbott e Alessandro Nivola nei panni dei villain di Spider-Man, Foreigner e Rhino.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...