La saga di Halloween potrebbe continuare, ne parla John Carpenter

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Halloween, il franchise horror re degli slasher, festeggia più di 40 anni di successi dal suo debutto nel 1978. Nel corso degli anni, ha conosciuto alti e bassi, è stato riavviato e ha visto nascere sequel e requel.

Con la trilogia di film di Halloween diretta da David Gordon Green, sembrava che i fan avessero potuto guardare l'ultimo capitolo nella lunga lotta tra Michael Myers e Laurie Strode. Tuttavia, il marchio Halloween sarà sempre un successo tra gli amanti dell'horror, quindi, probabilmente è destinato a continuare!

Advertisement

Il regista del film originale John Carpenter ha affermato che Michael Myers e la protagonista Jamie Lee Curtis potrebbero ancora avere questioni irrisolte e che non possiamo davvero considerarli scomparsi per sempre.

Parlando con ComicBook.com di come Halloween Ends avesse chiuso definitivamente il capitolo su Michael Myers e Laurie Strode, Carpenter ha fatto un commento enigmatico:

Ci sono modi infiniti per far tornare Michael Myers. Ci sono infinite possibilità per raccontare quella storia in particolare. Dovremo solo aspettare e vedere.

Quello che ha reso speciale la trilogia di Green è stato il coinvolgimento di Carpenter come produttore, il primo coinvolgimento diretto che ha avuto nel franchise dai primi sequel degli anni 80. Riguardo ai consigli che potrebbe dare al prossimo regista che affronterà la mitologia di Halloween, Carpenter ha scherzato: "Non posso aiutare i nuovi registi. Inoltre, loro hanno così tanti vantaggi rispetto a quanto ne avevo io quando ero della loro età. Questo mi fa odiarli! È fantastico."

Advertisement

Al momento, è completamente sconosciuto in che modo e quando il franchise di Halloween continuerà la sua saga.

Prodotto Consigliato

Halloween Ultralimited edition

Cofanetto definitivo per rivivere le emozioni horror di Halloween!

Nel frattempo, il nuovo progetto di Carpenter, John Carpenter's Suburban Screams, farà il suo debutto su Peacock il 13 ottobre, come vi abbiamo raccontato mostrandovi il trailer.

Copertina via Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...