La WWE torna in Australia con Elimination Chamber

Autore: Luca Carbonaro ,

Continua il tour internazionale della WWE. La società di TKO Group Holdings (NYSE: TKO), in collaborazione con il governo dell'Australia Occidentale attraverso Tourism Western Australia, ha annunciato oggi il suo atteso ritorno in Australia per un Premium Live Event (PLE) trasmesso a livello mondiale.

Elimination Chamber 2024 si terrà in Australia

WWE Elimination Chamber: Perth si svolgerà all'Optus Stadium di Perth, Australia Occidentale, sabato 24 febbraio 2024. Sarà il primo evento della WWE in Australia dal 2018 e l'unico Premium Live Event in questa zona nel 2024.

Advertisement

Situato nel cuore di Perth, la capitale dell'Australia Occidentale - una famosa destinazione di viaggio con un record di fama mondiale nell'ospitare eventi culturali e sportivi - l'Optus Stadium, polifunzionale e di livello mondiale, è stato inaugurato nel 2018 e ha ospitato una moltitudine di eventi sportivi e di intrattenimento, tra cui l'Australian Football League Grand Final, State of Origin, il tour di Ed Sheeran, il tour "Reputation" di Taylor Swift, il tour "Rapture" di Eminem, il tour "Joshua Tree" degli U2, i Red Hot Chili Peppers e l'imminente tour australiano esclusivo dei Coldplay "Music of the Spheres". 

Le dichiarazioni di Rhea Ripley

Commentando lo storico annuncio, la WWE Women's World Champion e australiana d'origine Rhea Ripley ha dichiarato: 

Advertisement

Sono orgogliosa di rappresentare l'Australia ogni singola volta che salgo su un ring WWE e portare un Premium Live Event a Perth è un sogno che si realizza. Preparati Australia, perché Mami sta tornando a casa.

Entusiasta anche il Senior Vice President della WWE Chris Legentil:

Perth è la location perfetta per un grande WWE Premium Live in Australia, dopo una serie di eventi WWE da record in iconiche destinazioni internazionali. Con una settimana ricca di eventi ed esperienze WWE, speriamo di lasciare un ricordo indelebile all'Australia Occidentale e all'intero WWE Universe.

Dove vedere Elimination Chamber in streaming

WWE Elimination Chamber: Perth sarà trasmesso in diretta in circa 165 paesi in 25 lingue e sarà visto in oltre 1 miliardo di case. Informazioni sulla vendita generale dei biglietti e ulteriori aggiornamenti sull'evento saranno disponibili nelle prossime settimane. 

Advertisement

I fan di tutto il mondo interessati a un'esclusiva opportunità di prevendita possono registrarsi ora su www.wwe.com/au2024-presale. In Italia il PLE sarà visibile, in diretta e in differita, in esclusiva sul WWE Network.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...