La WWE torna in Italia! SmackDown a Bologna nella Road to WrestleMania

Grandissime notizie per i fan italiani: la puntata dello show blu del 21 marzo, in piena Road to WrestleMania 41, sarà registrata all'Unipol Arena.

Autore: Luca Carbonaro ,

WWE, parte di TKO Group Holdings (NYSE: TKO), ha annunciato oggi un tour senza precedenti di undici città nella Road to WrestleMania che vedrà le Superstar WWE recarsi a Barcellona (Spagna), Dortmund (Germania), Hannover (Germania), Bruxelles (Belgio), Bologna (Italia), Belfast (Irlanda del Nord), Nottingham (Inghilterra), Glasgow (Scozia), Vienna (Austria), Amsterdam (Paesi Bassi), e Londra (Inghilterra). 

La WWE annuncia un tour senza precedenti in Europa e nel Regno Unito

Per la prima volta, durante il periodo più importante dell'anno nel calendario della WWE, la Road to WrestleMania, dove tutto può accadere, episodi consecutivi di Monday Night Raw e Friday Night SmackDown saranno trasmessi da diverse città del Regno Unito e dell'Europa per tre settimane a marzo. Inoltre, i fan avranno l'opportunità di vedere da vicino le più grandi Superstar della WWE durante gli eventi WWE Live del fine settimana, mentre si preparano per WrestleMania.

La puntata di SmackDown del 21 marzo andrà in onda dalla Unipol Arena di Bologna, location che quest'anno ha ospitato il grande ritorno della WWE con un live event nella giornata del 1 maggio.

I fan presenti vedranno le loro Superstar WWE preferite a poche settimane da WrestleMania 41, tra cui l'Undisputed WWE Champion “The American Nightmare” Cody Rhodes, il World Heavyweight Champion GUNTHER, la Women's World Champion Liv Morgan, Seth “Freakin” Rollins, Rhea Ripley, Drew McIntyre, le WWE Women Tag Team Champions Bianca Belair & Jade Cargill e molti altri* - Superstar soggette a modifiche.

Per iscriversi alle prevendite, visitare il sito: https://www.wwe.com/roadtowrestlemania-europe-presale-registration

WrestleMania 41 a Las Vegas

Las Vegas ospiterà la più grande WrestleMania di tutti i tempi, WrestleMania 41, all'Allegiant Stadium sabato 19 e domenica 20 aprile 2025.

Dove vedere la WWE in Italia

La programmazione settimanale di punta della WWE live e on-demand è disponibile in lingua originale su Discovery+ e a seguire con il commento italiano in chiaro su DMAX (canale 52) a cura di Michele Posa e Luca Franchini.

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!