Joker 2, scatti inediti di Lady Gaga sul set [FOTO]

Autore: Rebecca Megna ,

Sono state condivise nuove foto su Twitter dal set di Joker: Folie à Duex di Lady Gaga. Questi inediti scatti permettono ai fan di avere una piccola anteprima delle scene che vedranno protagonista la famosa cantante. A condividere le immagini è stato l'account ufficiale di Twitter di DC Studios.

Queste non sono le prime foto che ritraggono la famosa cantante di Hold My Hand sul set di Joker: Folie à Deux. La stessa Lady Gaga a febbraio 2023 ha condiviso la prima immagine di Joker 2 che la ritrae nel personaggio che interpreta, attraverso il suo account ufficiale di Twitter.

Questa volta, Lady Gaga appare negli scatti sul set di Joker 2 visibilmente spaventata mentre cammina tra la gente, indossando un cappello, una sciarpa e una grande borsa. La cantante guarda verso l'obiettivo con gli occhi spalancati, mentre nel secondo scatto sembra pensierosa mentre rivolge il suo sguardo a terra.

Joker 2 è l'attesissimo sequel dell'omonimo film uscito nel 2019 e vede Lady Gaga, protagonista di uno dei dieci momenti più importanti dei Premi Oscar 2023, interpretare Harley Quinn. Quest'ultima, il cui vero nome è Harleen Frances Quinzel, si è fatta conoscere nella serie TV Batman debuttando nell'episodio Un piccolo favore, andato in onda l'11 settembre 1992.

Con Joker 2 di Todd Phillips, Lady Gaga sta condividendo il set con l'attore Joaquin Phoenix, il quale torna a vestire i panni di Joker dopo il film del 2019. Con questo iconico ruolo Phoenix ha vinto il premio Oscar come migliore attore nel 2020.

Le riprese di Joker 2 si stanno svolgendo a Los Angeles e a New York. Oltre Lady Gaga e Joaquin Phoenix, il cast comprende anche Zazie Beets, Brendan Gleeson, Jacob Lofland e Catherine Keener.

L'uscita di Joker: Folie à Duex è prevista per il 4 ottobre 2024 nelle sale cinematografiche.

Immagine di copertina via 123RF.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...