Lance Reddick, la famiglia si scaglia contro il certificato di morte

Autore: Erika Giacira ,

L’annuncio della morte di Lande Reddick ha sconvolto i fan di John Wick e non solo. L’attore si è spento a soli sessant’anni ricevendo molti tributi nel corso della premiere di John Wick 4

Le cause del decesso non erano state chiarite fino a poco tempo fa: infatti, il portavoce dell’attore aveva dichiarato che Reddick era morto per cause naturali. L’attore era crollato nel cortile della sua casa a Studio City, poi la corsa in ospedale e il triste epilogo. 

Advertisement

L’autopsia afferma che Reddick sia morto a causa di cardiopatia ischemica e malattia coronarica aterosclerotica, ma la famiglia dell’attore non è convinta in quanto entra in contrasto sia con le abitudini che con la forma fisica di Reddick. 

L'avvocato James Hornstein ha affermato che Reddick era "la persona fisicamente più in forma che abbia mai conosciuto". Ha detto che l'attore si è allenato quotidianamente nella sua palestra di casa, facendo un intenso cardio e mantenendo una dieta rigorosa. Ha detto che Reddick richiedeva "la disponibilità di strutture per la palestra" come "requisito contrattuale" quando lavorava fuori casa. La famiglia attraverso il legale Hornstein mette in dubbio il certificato di morte: alcune cose non quadrano. 

Le informazioni che compaiono sul certificato di morte sono del tutto incoerenti con il suo stile di vita. A nome di Stephanie Reddick, le informazioni sul certificato di morte non sono confermate e non sono coerenti con i fatti noti alla famiglia.

Non è chiaro se verranno intraprese ulteriori azioni legali oltre la dichiarazione.

L’attore ha recitato accanto a Keanu Reeves nel franchise di John Wick fino al suo capitolo più recente. Reddick avrebbe dovuto presenziare anche nello spin-off Ballerina con Ana de Armas. Tra le interpretazioni più celebri di Reddick, quella del commissario Cedric Daniels nella serie TV The Wire di HBO.

Advertisement

Prodotto Consigliato

JOHN WICK - La Trilogia (3 Film - 3 Blu-ray) Ed. italiana

Cofanetto imperdibile della trilogia di John Wick

Crediti immagine di copertina: Netflix

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...