Mentre si parla già di un'eventuale John Wick 5, ecco che è stata svelata la data d'uscita dello spin-off Ballerina con Ana de Armas. Ebbene il film approderà nelle sale cinematografiche il 7 giugno 2024.
La saga cinematografica con protagonista l'attore Keanu Reeves è tornata sul grande schermo con John Wick 4, che ha subito ottenuto reazioni positive. Nonostante questo, come riportiamo nella nostra recensione di John Wick 4, questo quarto capitolo per molti fan è risultato deludente.
Nel 2024 i fan di John Wick dovranno esplorare un altro mondo legato a questo franchise, quello di Ana de Armas, con lo spin-off Ballerina.
Cosa si sa sullo spin-off Ballerina di John Wick?
Il film spin-off Ballerina avrà al centro della trama Ana de Armas, protagonista del trailer di Ghosted insieme a Chris Evans. L'attrice questa volta interpreta una bellissima assassina, allo stesso tempo molto pericolosa, che si chiama Rooney. Questo personaggio i fan l'hanno già potuto conoscere in John Wick - Parabellum, con il volto dell'attrice Unity Phelan.
Precisamente questo personaggio appare durante il saggio di danza, quando John Wick parla con la Direttrice. Insieme ad Ana de Armas prende parte allo spin-off Ballerina Ian McShane, che veste i panni di Winston, il direttore del Continental Hotel. Presente anche Angelica Houston nelle vesti della direttrice.
A completare il cast di Ballerina vi sono Norman Reedus e Catalina Sandino Moreno. Pare che Keanu Reeves, volto centrale della saga cinematografica John Wick, sia in trattative per entrare a far parte di questo spin-off con Ana de Armas.
Non sarà presente, invece, Lance Reddick nei panni di Caronte. Reddick è morto il 17 marzo 2023 e ancora non si sa se verrà sostituito oppure se gli autori preferiscano far uscire direttamente di scena il personaggio.
Ballerina è diretto da Len Wiseman e avrà al centro della trama la storia di Rooney, l'affascinante assassina che ha come obiettivo quello di vendicarsi di coloro che hanno ucciso la sua famiglia.
The Sero, Smart TV Samsung 43"
Ecco la meravigliosa The Sero, una speciale televisione sviluppata da Amazon in grado di essere posta sia in orizzontale che in verticale! Tecnologia e design si uniscono per dare vita a un prodotto elegante ed efficiente dalle prestazioni audio e video ottime!Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!