Landman: il trailer e la data di uscita della serie con Billy Bob Thornton, Demi Moore e Jon Hamm [GUARDA]

Pubblicato il trailer ufficiale con la data di uscita di Landman, la nuova serie drammatica di Paramount+ del creatore di Yellowstone.

Autore: Giovanni Arestia ,

Avete mai pensato a quale potrebbe essere uno dei lavori più pericolosi del mondo? Ve lo mostra Billy Bob Thornton, protagonista della nuova serie drammatica Landman in arrivo su Paramount+ e che tratterà l'estrazione di petrolio.

Creata da Taylor Sheridan, il geniale ideatore di Yellowstone, Landman vede Thornton (già divenuto celebre in Fargo) nel ruolo di Tommy Norris, un manager di crisi per un'azienda petrolifera nelle rinomate città in espansione del West Texas. Jon Hamm (conosciuto per Mad Men) interpreta Monty Miller, un colosso dell'industria petrolifera texana con cui Tommy ha una lunga relazione personale e professionale, mentre Demi Moore veste i panni di Cami, la moglie di Monty.

Il trailer ufficiale

Nel trailer, che vi mostriamo qui sotto, si possono percepire le dinamiche tra i personaggi, evidenziando i pericoli estremi che accompagnano la profittabilità del settore:

Il cast, la sinossi e la data di uscita

Il cast di Landman include anche Ali Larter (The Rookie), Michelle Randolph (1923), Kayla Wallace (When Calls the Heart), Jacob Lofland (Justified), James Jordan (Yellowstone), Mark Collie (Nashville) e Paulina Chávez (Fate: The Winx Saga). Andy Garcia (Rebel) e Michael Peña (Tom Clancy’s Jack Ryan) saranno guest star.

Ispirata al podcast Boomtown, la serie è descritta come “una storia moderna che racconta la ricerca di fortuna nel mondo delle piattaforme petrolifere” e “un racconto che mette in risalto le disuguaglianze tra operai e miliardari, alimentando un boom così grande da rimodellare il nostro clima, economia e geopolitica".

Landman è prodotto da Taylor Sheridan, David C. Glasser, David Hutkin, Ron Burkle, Bob Yari, Christian Wallace, Geyer Kosinski, Michael Friedman e Stephen Kay. Dan Friedkin e Jason Hoch, per Imperative Entertainment, e J.K. Nickell e Megan Creydt, per Texas Monthly, sono anche produttori esecutivi. Peter Feldman è produttore esecutivo. Landman è distribuita da Paramount Global Content Distribution e debutterà con due episodi domenica 17 novembre (in Italia il 18 novembre) su Paramount+, seguiti da un nuovo episodio settimanale. 

Immagine in evidenza via Paramount

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!